annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riepilogo di ieri! informatica: ex su word; inglese: breve conversazione, lettura e traduzione di un brano...a mio avviso una formalità. Domande estratte: gli organi della giurisdizione amministrativa, il 730, l'esercizio provvisorio. Poste dai commissari...che mi ricordi: il sostituto, il ricorso contro negato accesso e purtroppo non ricordo altro. Se mi dovessero venire in mente vi aggiorno. L'impressione generale è che siano tutti molto disponibili...però onestamente i commissari spesso hanno metri di giudizio strani...un pò di manica stretta con chi è davvero preparato.

Commenta

e manica larga con ki ha voto alto allo scritto..

Commenta

salve, mi sapreste dire con che risultato totale minimo si rientra tra i 220? grazie

Commenta

Ragazzi poichè vi vedo molto informati volevo farvi una domanda: la vita scorsa prenotai una vacanza dal 5 all'11 agosto, secondo voi è fattibile o eventuali formalità di cui non sono a conoscenza me lo impediscono??
          Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggio
            salve, mi sapreste dire con che risultato totale minimo si rientra tra i 220? grazie
            ciao...
            attualmente il 220° ha 52,656
            in proiezione alla fine il 220° avrà...53,130
            però ci sarà qualcuno che avrà diritto a riserva del posto (disabili o ex militari)

cmq sei ampiamente dentro...diciamo adesso intorno al 70°

Commenta

grazie.....
              scusa se ti disturbo ancora, è possibile visualizzare la graduiatoria ad oggi?
              ancora grazie.

Commenta

prego, figurati
                ...la classifica è all'interno di un gruppo che c'è su Facebook...dovresti iscriverti lì per vederla...

https://www.facebook.com/groups/209083109130954/

P.s.: ci siamo incontrati "ad assistere" agli esami...e poi l'abbiam fatto lo stesso giorno...

Commenta

Originariamente inviato da Buendìa Visualizza il messaggio
                  Ragazzi poichè vi vedo molto informati volevo farvi una domanda: la vita scorsa prenotai una vacanza dal 5 all'11 agosto, secondo voi è fattibile o eventuali formalità di cui non sono a conoscenza me lo impediscono??
                  Grazie 1000

A quel che si dice ti arriverà una raccomandata ed avrai 30 giorni di tempo per produrre i documenti necessari, quindi no probs.

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                    Cosa significa meglio evitare sorprese?

Cagliari mi spaventa per il costo (e la durata) del viaggio in traghetto (necessario per trasportare l'auto) e delle opportunità lavorative comunque inferiori alle regioni settentrionali. E poi se devo cambiare città tanto vale vivere nuove esperienze presso civiltà nordiche...

Per le ragazze campane, da partenopeo doc posso confermare, le sarde non saprei
                    le ragazze sarde sono come tutte le altre.
                    trovi quelle molto belle come quelle brutte..
                    Come gli Uffici.. trovi quelli belli e quelli meno belli.
                    il CAM di Cagliari ad esempio... sta in una struttura nota nell'ambiente come "Alcatraz".

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio
                      le ragazze sarde sono come tutte le altre.
                      trovi quelle molto belle come quelle brutte..
                      Come gli Uffici.. trovi quelli belli e quelli meno belli.
                      il CAM di Cagliari ad esempio... sta in una struttura nota nell'ambiente come "Alcatraz".

"Alcatraz"? Il nome rende appieno... Però avevo letto da qualche parte che il CAM di Cagliari è una struttura nuova ancora in fase di ultimazione, dove si trova di preciso?

Commenta

Sto operando...
                      X