Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
ma quali ricorsi.
vi ricordo che tralaltro quella graduatoria è ormai andata,perchè il termine per l'annullamento è decorso,quindi AMEN
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioPescara per me credo sia durissima, Venezia è un'alternativa di ripiego che mi stuzzica
Torino per un meridionale non è proprio il massimo, sono quindi della stessa opinione di Black
Idem per Cagliari, solo problemi di logistica...
Credo che vadano fatte, poi, oltre che scelte di vicinanza e di "cuore", scelte di natura economica, io ad esempio viaggio con compagna a seguito (in cerca di lavoro...)
Ma quanti credi possano scegliersi la destinazione? I primi 20,30,50... etc.?
Speriamo che almeno l'assegnazione venga fatta con un po' di criterio da parte dell'AE e perchè no prima ascoltandoci...
Poi dipende. A cagliari magari qualche lavoro stagionale si trova e poi si vive da disoccupati meglio al sole che nel gelo e nella neve o nello smog!
Molto dura la situazione in quel di Torino ... città che vive pesantemente la crisi della Fiat...
falliscono più imprese di quante se ne aprono, cosi dice la camera di commercio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSe vai con compagna al seguito in cerca di lavoro allora punta solo ed esclusivamente su Venezia. Li si trova, ho mezzo parentado che vive e si riproduce in quelle zone e il lavoro lo hanno sempre trovato.
Poi dipende. A cagliari magari qualche lavoro stagionale si trova e poi si vive da disoccupati meglio al sole che nel gelo e nella neve o nello smog!
Molto dura la situazione in quel di Torino ... città che vive pesantemente la crisi della Fiat...
falliscono più imprese di quante se ne aprono, cosi dice la camera di commercio.
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioGrazie conte, accetto volentieri il tuo consiglio, concordo con te, la mia scelta (se potrò scegliere) sarà quasi esclusivamente basata da fattori economici. Gli affitti di un bilo arredato, facendo un giro su internet, sembrano uguali per tutte le 4 destinazioni con mia somma meraviglia. Se hai altri consigli saranno ben accetti e credo non solo da me
Ovviamente dipende da ciò che si vuole. Se si decide di partire con moglie o compagna in cerca di lavoro il veneto dovrebbe essere la scelta principale.
Se chi, come me, odia il freddo o la cupezza del nord sicuramente si fionderà su cagliari.
Poi dipende dalla posizione in classifica. Chi è dopo il 30esimo-40esimo posto è meglio che scelga sedi con posti disponibili più alti in modo da evitare sorprese.
Beh, a mio modesto parere, Cagliari è la scelta migliore....è ora che i Sardi inizino a mescolarsi con altre etnie
A proposito: ma le ragazze sarde come sono? Per la mia esperienza le più belle di italia sono le Campane....ma di ragazze sarde non ne ho viste molte....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOvviamente dipende da ciò che si vuole. Se si decide di partire con moglie o compagna in cerca di lavoro il veneto dovrebbe essere la scelta principale.
Se chi, come me, odia il freddo o la cupezza del nord sicuramente si fionderà su cagliari.
Poi dipende dalla posizione in classifica. Chi è dopo il 30esimo-40esimo posto è meglio che scelga sedi con posti disponibili più alti in modo da evitare sorprese.
Beh, a mio modesto parere, Cagliari è la scelta migliore....è ora che i Sardi inizino a mescolarsi con altre etnie
A proposito: ma le ragazze sarde come sono? Per la mia esperienza le più belle di italia sono le Campane....ma di ragazze sarde non ne ho viste molte....
Cagliari mi spaventa per il costo (e la durata) del viaggio in traghetto (necessario per trasportare l'auto) e delle opportunità lavorative comunque inferiori alle regioni settentrionali. E poi se devo cambiare città tanto vale vivere nuove esperienze presso civiltà nordiche...
Per le ragazze campane, da partenopeo doc posso confermare, le sarde non saprei
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioCosa significa meglio evitare sorprese?
Cagliari mi spaventa per il costo (e la durata) del viaggio in traghetto (necessario per trasportare l'auto) e delle opportunità lavorative comunque inferiori alle regioni settentrionali. E poi se devo cambiare città tanto vale vivere nuove esperienze presso civiltà nordiche...
Per le ragazze campane, da partenopeo doc posso confermare, le sarde non saprei
Torino è terra di calabresi
L'emilia di pugliesi....
Sembra assurdo ma c'è stato, nel corso della storia, una sorta di immigrazione regionalizzata.
Vai a parma e senti parlare solo pugliese....una cosa incredibile.
Oppure i campani che trovi a padova.
in piemonte tutti i costruttori sono calabresi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCampano! Beh allora venezia tutta la vita...
Torino è terra di calabresi
L'emilia di pugliesi....
Sembra assurdo ma c'è stato, nel corso della storia, una sorta di immigrazione regionalizzata.
Vai a parma e senti parlare solo pugliese....una cosa incredibile.
Oppure i campani che trovi a padova.
in piemonte tutti i costruttori sono calabresi.
A proposito, mi è sembrato di capire che tu vivi a Torino o almeno ci hai vissuto... Al Cam ci si arriva con i mezzi pubblici oppure ci vuole la macchina?
Commenta
-
Beh io sono di Venezia e non c'è tutto questo lavoro che si dice....Parecchie ditte chiudono perchè la crisi li ha ridotti all'osso. Non parlo per sentito dire ma perchè tocco con mano questo problema ogni giorno. Lavoro in uno studio di consulenza del lavoro e quindi vedo com'è l'andamento delle assunzioni e dei licenziamenti e vedo pure come sono gli stipendi.....Diciamo che ci si accontenta in linea di massima.......
Ma da quando si può scegliere la destinazione? Io anni fa ho vinto un concorso dell'AE ma non mi hanno fatto scegliere.....anzi ho pure rinunciato al posto perchè la destinazione era troppo problematica e poco economica.
Commenta
Commenta