se si vuole solo evitare Cagliari le chances sono buone,poi se si vuole proprio Pescara,la cosa cambia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiopartono da voti bassi in verità,più del 50% non raggiunge il 27!
Commenta
-
Ospite
ma per superare la soglia di quei 50 non so quianti prenderanno almeno 26,50.
non ci sono grosse differenze con le altre lettere.
tu come sei messo antonx?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioma per superare la soglia di quei 50 non so quianti prenderanno almeno 26,50.
non ci sono grosse differenze con le altre lettere.
tu come sei messo antonx?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiose si vuole solo evitare Cagliari le chances sono buone,poi se si vuole proprio Pescara,la cosa cambia
Pescara per me credo sia durissima, Venezia è un'alternativa di ripiego che mi stuzzica
Torino per un meridionale non è proprio il massimo, sono quindi della stessa opinione di Black
Idem per Cagliari, solo problemi di logistica...
Credo che vadano fatte, poi, oltre che scelte di vicinanza e di "cuore", scelte di natura economica, io ad esempio viaggio con compagna a seguito (in cerca di lavoro...)
Ma quanti credi possano scegliersi la destinazione? I primi 20,30,50... etc.?
Speriamo che almeno l'assegnazione venga fatta con un po' di criterio da parte dell'AE e perchè no prima ascoltandoci...
Commenta
-
Ospite
quello sicuro masaniello,si chiedono preferenze indicative,ma alla fine le indicazioni seguiranno la graduatoria
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioappena sotto il 54,00...secondo opinione generale, "dentro"...io credo che per esser sicuri (vedi riserve di posti) sarebbe "opportuno" restare nei 200..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosei dentro sicuramente,le riserve (l'ho già spiegato) operano solo per i disabili che sono solo 7
Ancora bravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosei dentro sicuramente,le riserve (l'ho già spiegato) operano solo per i disabili che sono solo 7
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggioVedi come già hai preso la spocchia del dipendente pubblico
Ancora bravo.
comunque ho solo consultato i risultati della prova per disabili,nessun arcano
Commenta
Commenta