qualcuno (classifica alla mano su FB) ha un'idea su quanti sardi possano esserci nei 220?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioPoichè credo ne avrai la facoltà, cosa sceglierai tra PE, VE e TO?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioé l'isola che ha evitato te!
se conoscessi Cagliari non parleresti così
penso che neanche tu da cagliari saresti propenso a venire tipo a Milano
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioallora qualche "idoneo non vincitore" sparso per l'italia può sperare un po' di più...
Blackrain vincerà 3-4 concorsi nei prossimi mesi...si libererà qualche posto...
tanto mi sembra che parecchi qui abbiano già passato la prima prova x funzionari o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiopescara,le altre sono + lontane per me
Grande!!ottima scelta... e complimentissimi per l'orale.
Secondo te con un media pari a 53.70 sono dentro o fuori? Anche fossi dentro credo che Torino venga scelta da tutti quelli messi meglio di me
Commenta
-
Ospite
-
Mi unisco ai complimenti a Blackrain.
A proposito Black ma fino a qualche giorno fa non eri tu a scrivere che Cagliari ti intrigava? Ora si scopre invece che volevi evitare a tutti i costi l'isola...
Io sono poche posizioni dietro di te in classifica e, pur non avendo ancora deciso, in questi giorni sto rivalutando anche io Pescara... Rischiamo di incontrarci...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggioMi unisco ai complimenti a Blackrain.
A proposito Black ma fino a qualche giorno fa non eri tu a scrivere che Cagliari ti intrigava? Ora si scopre invece che volevi evitare a tutti i costi l'isola...
Io sono poche posizioni dietro di te in classifica e, pur non avendo ancora deciso, in questi giorni sto rivalutando anche io Pescara... Rischiamo di incontrarci...
di sicuro cagliari è meglio di torino a mio avviso.
ho trovato torino noiosa,poi sono gusti eh.
mi fa piacere,io spero di trovare altro per allora,altrimenti pazienza!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohaha,sinceramente era anche 1 po' scaramanzia.
di sicuro cagliari è meglio di torino a mio avviso.
ho trovato torino noiosa,poi sono gusti eh.
mi fa piacere,io spero di trovare altro per allora,altrimenti pazienza!
Commenta
-
Ospite
la macchina sicuro sarebbe da privilegiare per me almeno che sono campano.
più che altro avrei bisogno di forze per studiare ora:P
Commenta
Commenta