annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
    certo statuto dei diritti del contribuente
    anche lì mi sono confuso e ho detto dei lavoratori!
    ...e pensare che ieri sera, dopo aver letto, mi son andato a "guardare" pure lo statuto dei lavoratori...

Commenta

studiate anche lo statuto albertino, sul sito di radio dj

Commenta

haha fra 1 po' sarà tutto finito,dai

Commenta

La masturbazione mentale + grande se l'è fatta 1 tizio nel gruppo di fb: ha chiesto se inserire la destinazione preferita nella graduatoria stilata da un concorsista è vincolante.
          Avrei tanto voluto insultarlo...è la prova che i quiz logico-attitudinali sono da riconsiderare.

Commenta

Richiesta Informazioni

Originariamente inviato da s4vic3vic Visualizza il messaggio
            studiate anche lo statuto albertino, sul sito di radio dj
            Scusate, ma la graduatoria provvisoria quel genio che l'ha ideata quando l'aggiorna?

Commenta

e la media sale ancora.vorrei capire questo calo statistico di cui parlate quando arriva..bah

Commenta

la media è sempre 53,116,tutto stazionario

Commenta

la media dei voti è salita ed è salita anche l'ultima posizione utile.il 53,116 prima comprendeva fino all'ultimo candidato,ora comprende solo il primo candidato con quel voto.se non le sai le cose non parlare,o fattele spiegare prima da chi sta curando la situazione.oggi nessun non idoneo e voto + basso 26,50.meditate gente..

Commenta

giusto x completare oggi è stata la media più alta dall'inizio degli orali.continuate a pensare bene..

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                      La masturbazione mentale + grande se l'è fatta 1 tizio nel gruppo di fb: ha chiesto se inserire la destinazione preferita nella graduatoria stilata da un concorsista è vincolante.
                      Avrei tanto voluto insultarlo...è la prova che i quiz logico-attitudinali sono da riconsiderare.
                      fortemente da riconsiderare!!!OSSSIGGNORE OSSIGNORE!!!!
                      roba da matti!!

Commenta

Sto operando...
                      X