annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Richiesta informazioni

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
    media di giornata intendevo.ma tu ke 6 bravo,sai tutto e già stai dentro,non ti abbassare a parlare di queste cose.tu prima dici di non parlare di ingiustizie e poi dici ke è normale ke ci siano..visto k abbiamo capito il personaggio,di questo argomnto nn ne discutere

Buona sera qualcuno sa dire com'è andata oggi? Tipo: quanti presenti, quanti idonei e che voti?
    Grazie mille a chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
      Hope devi capire bene cosa sono le VF e le VE, poi il resto vien da sè, io ho studiato su materiale universitario e l'ho confrontato col Simone, non ci sono grossi scostamenti(solo qualche registrazione non è precisa sul Simone ma non servono), relativamente a quello che dice blackrain penso che per poco aggiornato si riferisca alle parti di diritto che sono in continua evoluzione.
      Cioè VF=valori o misuratori finanziari e VE=valori o misuratori economici?
      Così mi sembra di evincere da p.214... eVF+ dovrebbe indicare gli input finanziari (cioè le entrate?) mentre VF- gli output finanziari...
      In pratica i Vf si trovano nei conti finanziari mentre i VE in quelli economici?
      AIUTO!

Commenta

Le VF+(variazioni finanziarie positive) esprimono +denaro,+crediti e -debiti, le VF-(negative) il contrario e vanno registrate nei conti finanziari.
        Le VE+ esprimono ricavi, le VE- costi e vanno registrate nei rispettivi conti economici di reddito, oppure esprimono variazioni del patrimonio e vanno registrate nei conti economici di capitale.

Commenta

sono d'accordo che la media degli ultimi giorni,ma i motivi oltre ai soliti,sono anche che ormai le domande sono sempre quelle e se la commissione non varia, sempre quelle saranno per le prossime 20 sessioni.si è parlato di una commissione vecchiotta.. e quando si muovono dalle solite cose..quindi i voti saranno sempre più alti x forza

Commenta

Ragazzi, siete stressanti!!! Non fate altro che gridare al complotto!!!! Continuo a sostenere "Black Rain rules"!!!! Fra M e N c'è di mezzo una botta di c***o!!! E che vuoi far????

Commenta

Salve ragazzi,
              sono appena tornato a casa reduce dall'orale di stamattina.
              Ecco com'è andata:
              INFORMATICA: software che conoscevo, aprire un file in power point e fare un diagramma dell'organizzazione dell'AE
              INGLESE: si è parlato del mio percorso di studi, del lavoro e poi solita lettura e traduzione di un paragrafo
              DIRITTO TRIBUTARIO: redditi fondiari (domanda estratta) + tipi di reddito + differenze ed esempi tra oneri deducibili e detrazioni
              DIRITTO AMMINISTRATIVO: la competenza delle regioni (estratta) + conferenza dei servizi + carta dei servizi
              ALTRE: la partita doppia (estratta) + statuto dei lavoratori

Commenta

Alcune considerazioni personali.
                Mi sembra che tutto si sia svolto nel massimo della correttezza. La commissione è disponibile e dà una mano quando può.
                Sebbene l'abbia pensato sin dall'inizio, ho avuto la prova che parlare di complotti e comportamenti assurdi della commissione sono tutte sciocchezze. Innanzitutto a coloro che si permettono di giudicare l'orale degli altri, vorrei chiedere proprio sulla base di cosa lo facciano. Ho assistito a 10 orali oggi e, a parte una sola ragazza che scandiva tutto ad alta voce, per tutti gli altri la voce era bassa e si potevano capire solo alcune parole. Non credo che oggi ci sia stata una particolare concentrazione di "muti". La realtà è che giudicare gli orali stando seduti lì dietro è un esercizio di presunzione all'ennesima potenza.

A scanso di equivoci, questa non è l'opinione di un "raccomandato" che deve difendere un torbido sistema. Anzi, a dirla tutta io sono al di sotto del 53,1. Ma sono più che contento del mio orale, partendo dal presupposto che di tutte queste materie ero a completo digiuno. Ho risposto a tutte le domande (meno la conferenza dei servizi), ma oggettivamente con qualche imprecisione qua e là, e con un linguaggio tecnico di cui non avevo una grossa padronanza. Da qui è venuto fuori un voto buono, ma non buonissimo. Il voto che meritavo, credo. Ma se me l'avessero chiesto ieri sera, c'avrei messo la firma

Ultimo consiglio, parlate più che potete. meno gli date spazio e meglio è. Vi lasciano parlare. Secondo me la bravura in questa prova consiste nel mettere insieme quello che sapete, collegare argomenti attinenti e non fermarsi.

Ringrazio tutti gli utenti del forum per le preziose informazioni condivise, senza le quali non avrei potuto sperare in un risultato che ritengo più che buono.

In bocca al lupo

Commenta

ah, domandona:
                  qualcuno conosce i criteri in caso di parità di punteggio?

Commenta

A parità di punteggio il più giovane vince.. Lo trovi nel bando

Commenta

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
                      ALTRE: la partita doppia (estratta) + statuto dei lavoratori
                      Baol, ti riferisci allo statuto dei diritti del contribuente, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X