annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hope devi capire bene cosa sono le VF e le VE, poi il resto vien da sè, io ho studiato su materiale universitario e l'ho confrontato col Simone, non ci sono grossi scostamenti(solo qualche registrazione non è precisa sul Simone ma non servono), relativamente a quello che dice blackrain penso che per poco aggiornato si riferisca alle parti di diritto che sono in continua evoluzione.

Commenta

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se leggo questo forum da aprile, ossia dai tempi della prima prova!
      ieri mattina è stato il mio turno e se l'esito è stato positivo devo ringraziare chi quotidianamente ha riempito queste pagine e dato informazioni molto importanti sulla procedura della prova orale (ma a suo tempo anche di quella scritta). se avete domande potete pormele, anche se è stato già detto quasi tutto dagli altri che mi hanno preceduto nella data dell'orale.
      una cosa sola..per la graduatoria parziale, oltre al gruppo facebook ci sarebbero alternative?

Commenta

Originariamente inviato da d82 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se leggo questo forum da aprile, ossia dai tempi della prima prova!
        ieri mattina è stato il mio turno e se l'esito è stato positivo devo ringraziare chi quotidianamente ha riempito queste pagine e dato informazioni molto importanti sulla procedura della prova orale (ma a suo tempo anche di quella scritta). se avete domande potete pormele, anche se è stato già detto quasi tutto dagli altri che mi hanno preceduto nella data dell'orale.
        una cosa sola..per la graduatoria parziale, oltre al gruppo facebook ci sarebbero alternative?
        per curiosità cosa ti è stato chiesto di informatica? Ci sono state domande "particolari" o mai poste riguardo alle materie principali? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
          per curiosità cosa ti è stato chiesto di informatica? Ci sono state domande "particolari" o mai poste riguardo alle materie principali? Grazie.
          informatica è durata 2 minuti appena: mi ha chiesto che programmi sapessi usare, mi ha fatto aprire un file di excel ed applicare alla rendita di un immobile il 5% e poi il 60%, l'IMU in somma!per la maggior parte dei due minuti abbiamo parlato di tutt'altro!:-)
          le domande sono sempre quelle..io consiglierei di fare bene lo Statuto perchè si possono pescare parecchie domande inerenti!

Commenta

Ciao
            Potrei sapere in cosa consiste la prova di inglese?
            Ultima modifica di zibo; 04-07-2012, 17:19.

Commenta

leggere e tradurre un brano.. Ti fanno leggere un paragrafo

Commenta

Originariamente inviato da s4vic3vic Visualizza il messaggio
                leggere e tradurre un brano.. Ti fanno leggere un paragrafo
                Grazie per l'informazione!

Commenta

sessioni fortunate anche quelle di oggi..voti superiori al 27 che fioccano.poveri gli sfortunati dei primi giorni,ora invece delle domande la commissione kiede le poesie..le domande sono sempre quelle,ormai..

Commenta

marco la media è sempre 53,116,quindi nessun aumento.

Commenta

media di giornata intendevo.ma tu ke 6 bravo,sai tutto e già stai dentro,non ti abbassare a parlare di queste cose.tu prima dici di non parlare di ingiustizie e poi dici ke è normale ke ci siano..visto k abbiamo capito il personaggio,di questo argomnto nn ne discutere

Commenta

Sto operando...
                      X