Hope devi capire bene cosa sono le VF e le VE, poi il resto vien da sè, io ho studiato su materiale universitario e l'ho confrontato col Simone, non ci sono grossi scostamenti(solo qualche registrazione non è precisa sul Simone ma non servono), relativamente a quello che dice blackrain penso che per poco aggiornato si riferisca alle parti di diritto che sono in continua evoluzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se leggo questo forum da aprile, ossia dai tempi della prima prova!
ieri mattina è stato il mio turno e se l'esito è stato positivo devo ringraziare chi quotidianamente ha riempito queste pagine e dato informazioni molto importanti sulla procedura della prova orale (ma a suo tempo anche di quella scritta). se avete domande potete pormele, anche se è stato già detto quasi tutto dagli altri che mi hanno preceduto nella data dell'orale.
una cosa sola..per la graduatoria parziale, oltre al gruppo facebook ci sarebbero alternative?
Commenta
-
Originariamente inviato da d82 Visualizza il messaggiociao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se leggo questo forum da aprile, ossia dai tempi della prima prova!
ieri mattina è stato il mio turno e se l'esito è stato positivo devo ringraziare chi quotidianamente ha riempito queste pagine e dato informazioni molto importanti sulla procedura della prova orale (ma a suo tempo anche di quella scritta). se avete domande potete pormele, anche se è stato già detto quasi tutto dagli altri che mi hanno preceduto nella data dell'orale.
una cosa sola..per la graduatoria parziale, oltre al gruppo facebook ci sarebbero alternative?
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioper curiosità cosa ti è stato chiesto di informatica? Ci sono state domande "particolari" o mai poste riguardo alle materie principali? Grazie.
le domande sono sempre quelle..io consiglierei di fare bene lo Statuto perchè si possono pescare parecchie domande inerenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da s4vic3vic Visualizza il messaggioleggere e tradurre un brano.. Ti fanno leggere un paragrafo
Commenta
-
Ospite
Commenta