Originariamente inviato da Fabios82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
a questo punto mi chiedo solo che colpa ne ho io ed un altro paio di meritevoli che hanno sostenuto la prova con me, avendo io risposto praticamente a tutto ed avendo subito un'interrogazione abbastanza specifica, di essere capitato tra chi non sapeva un cavolo di niente con scene mute incomprensibili per un concorso in agenzia delle entrate...
Commenta
-
Io credo che nessuno di noi concorsisti sia in grado di valutare se la commissione giudica bene o male, semplicemente perchè credo che loro (la commissione) abbiano una preparazione veramente enorme e noi no, nessuno di noi può dire se valutano bene o male semplicemente guardando i voti di ogni sessione, o assistendo da dietro agli orali. Magari quando si dice che hanno fatto scena muta parlavano a voce bassa e rispondevano con risposte brevi a domande secche e specifiche. Fabios82 tu autovaluti il tuo esame e lo reputi a priori migliore di quello di altri che nemmeno conosci. Magari hai detto qualche idiozia così enorme che la commissione ha lasciato correre ma poi ne ha tenuto conto, del resto uno che si autovaluta e valuta 300 persone solo in base al rialzo tendenziale della media......A meno che tu non sia un professorone universitario e allora sapresti ciò che dici. Per l'ipotetica compensazione tra mattina e pomeriggio (ahahahahahahahha) ...non può semplicemente essere che i 12/634 della mattina erano meno preparati dei 12/634 del pomeriggio??????????? ma finitaccilla va!!!!! A travagghiari vi 'nnata ghiri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alethiagosilva Visualizza il messaggioIo credo che nessuno di noi concorsisti sia in grado di valutare se la commissione giudica bene o male, semplicemente perchè credo che loro (la commissione) abbiano una preparazione veramente enorme e noi no, nessuno di noi può dire se valutano bene o male semplicemente guardando i voti di ogni sessione, o assistendo da dietro agli orali. Magari quando si dice che hanno fatto scena muta parlavano a voce bassa e rispondevano con risposte brevi a domande secche e specifiche. Fabios82 tu autovaluti il tuo esame e lo reputi a priori migliore di quello di altri che nemmeno conosci. Magari hai detto qualche idiozia così enorme che la commissione ha lasciato correre ma poi ne ha tenuto conto, del resto uno che si autovaluta e valuta 300 persone solo in base al rialzo tendenziale della media......A meno che tu non sia un professorone universitario e allora sapresti ciò che dici. Per l'ipotetica compensazione tra mattina e pomeriggio (ahahahahahahahha) ...non può semplicemente essere che i 12/634 della mattina erano meno preparati dei 12/634 del pomeriggio??????????? ma finitaccilla va!!!!! A travagghiari vi 'nnata ghiri!!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioNon prendete neanche in considerazione la possibilità che quelli che sono stati interrogati ieri pomeriggio siano stati più bravi e preparati di voi?
1)forse oggi non ero troppo preparato
2)qualcuno era + bravo di me
3)avrei potuto studiare di +
purtroppo fare autocritica è difficilissimo
Commenta
-
Vedo con piacere che le mie convinzioni tornano di attualità!
Allora forse non mi sbagliavo ad avere dubbi sull'assegnazione dei voti all'orale...
Voti chirurgici stabiliti in base ai voti dello scritto per avvantaggiare i soliti furbetti del quartierino.
Nei concorsi publici e sopratutto agli orali, guai a pensare che tutto sia dovuto al caso perchè è proprio quello che vogliono farci credere.
Solo se avranno raggiunto lo scopo di far passare chi dicono loro, verranno gli onesti e altamente preparati altrimenti passeranno nella migliore delle ipotesi i disonesti e poco preparati o mediamente preparati.
Trent'anni fa passavano i disonesti e gli altamente impreparati o analfabeti, quindi vedo che abbiamo fatto passi avanti nella preparazione dei raccomandati!
Adesso sono più subdoli e più complicati da scoprire inquanto si è passati dalla spudoratezza di far passare anche chi faceva scena muta e parlo di trent'anni fa, ad oggi, che fanno passare chi dice qualcosa, ma alla fine sono sempre raccomandati.
Commenta
Commenta