annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
    oggi è stato confermato lo skifo...la preparazione conta relativamente...in particolare in questo concorso conta il contesto in cui ci si ritrova a fare l'orale...
    d'accordissimo.ma la commisione oltre a valutare il contesto,si rende conto di quante altre componenti ci sono da valutare..quando qualcuno vorrà controllare e rendersi conto sarà sempre troppo tardi

Commenta

a questo punto mi chiedo solo che colpa ne ho io ed un altro paio di meritevoli che hanno sostenuto la prova con me, avendo io risposto praticamente a tutto ed avendo subito un'interrogazione abbastanza specifica, di essere capitato tra chi non sapeva un cavolo di niente con scene mute incomprensibili per un concorso in agenzia delle entrate...

Commenta

ma se era a fortuna e non in base alla preparazione i 220 potevano essere estratti a sorte.almeno c'era solo il problema raccomandati,e non c'erano ingiustizie

Commenta

Salve a tutti.
          Secondo voi nell'assegnare i voti all'orale tengono conto anche del voto del diploma e (eventualmente) di quello della laurea.

Grazie

Commenta

con la commissione attuale può essere che chiedono anche se hai fatto la cresima.tanto il voto alto lo mettono lo stesso indipendentemente dalla preparazione

Commenta

Non prendete neanche in considerazione la possibilità che quelli che sono stati interrogati ieri pomeriggio siano stati più bravi e preparati di voi?

Commenta

Io credo che nessuno di noi concorsisti sia in grado di valutare se la commissione giudica bene o male, semplicemente perchè credo che loro (la commissione) abbiano una preparazione veramente enorme e noi no, nessuno di noi può dire se valutano bene o male semplicemente guardando i voti di ogni sessione, o assistendo da dietro agli orali. Magari quando si dice che hanno fatto scena muta parlavano a voce bassa e rispondevano con risposte brevi a domande secche e specifiche. Fabios82 tu autovaluti il tuo esame e lo reputi a priori migliore di quello di altri che nemmeno conosci. Magari hai detto qualche idiozia così enorme che la commissione ha lasciato correre ma poi ne ha tenuto conto, del resto uno che si autovaluta e valuta 300 persone solo in base al rialzo tendenziale della media......A meno che tu non sia un professorone universitario e allora sapresti ciò che dici. Per l'ipotetica compensazione tra mattina e pomeriggio (ahahahahahahahha) ...non può semplicemente essere che i 12/634 della mattina erano meno preparati dei 12/634 del pomeriggio??????????? ma finitaccilla va!!!!! A travagghiari vi 'nnata ghiri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alethiagosilva Visualizza il messaggio
                  Io credo che nessuno di noi concorsisti sia in grado di valutare se la commissione giudica bene o male, semplicemente perchè credo che loro (la commissione) abbiano una preparazione veramente enorme e noi no, nessuno di noi può dire se valutano bene o male semplicemente guardando i voti di ogni sessione, o assistendo da dietro agli orali. Magari quando si dice che hanno fatto scena muta parlavano a voce bassa e rispondevano con risposte brevi a domande secche e specifiche. Fabios82 tu autovaluti il tuo esame e lo reputi a priori migliore di quello di altri che nemmeno conosci. Magari hai detto qualche idiozia così enorme che la commissione ha lasciato correre ma poi ne ha tenuto conto, del resto uno che si autovaluta e valuta 300 persone solo in base al rialzo tendenziale della media......A meno che tu non sia un professorone universitario e allora sapresti ciò che dici. Per l'ipotetica compensazione tra mattina e pomeriggio (ahahahahahahahha) ...non può semplicemente essere che i 12/634 della mattina erano meno preparati dei 12/634 del pomeriggio??????????? ma finitaccilla va!!!!! A travagghiari vi 'nnata ghiri!!!!
                  Quindi secondo il tuo ragionamento in commissione ci sono solo persone infallibili e noi umili concorsisti con magari lauree e master non siamo in grado di giudicare il loro operato. Una commissione di premi nobel eh?

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                    Non prendete neanche in considerazione la possibilità che quelli che sono stati interrogati ieri pomeriggio siano stati più bravi e preparati di voi?
                    hai mai sentito qualcuno dire?
                    1)forse oggi non ero troppo preparato
                    2)qualcuno era + bravo di me
                    3)avrei potuto studiare di +

purtroppo fare autocritica è difficilissimo

Commenta

Vedo con piacere che le mie convinzioni tornano di attualità!

Allora forse non mi sbagliavo ad avere dubbi sull'assegnazione dei voti all'orale...

Voti chirurgici stabiliti in base ai voti dello scritto per avvantaggiare i soliti furbetti del quartierino.

Nei concorsi publici e sopratutto agli orali, guai a pensare che tutto sia dovuto al caso perchè è proprio quello che vogliono farci credere.

Solo se avranno raggiunto lo scopo di far passare chi dicono loro, verranno gli onesti e altamente preparati altrimenti passeranno nella migliore delle ipotesi i disonesti e poco preparati o mediamente preparati.

Trent'anni fa passavano i disonesti e gli altamente impreparati o analfabeti, quindi vedo che abbiamo fatto passi avanti nella preparazione dei raccomandati!

Adesso sono più subdoli e più complicati da scoprire inquanto si è passati dalla spudoratezza di far passare anche chi faceva scena muta e parlo di trent'anni fa, ad oggi, che fanno passare chi dice qualcosa, ma alla fine sono sempre raccomandati.

Commenta

Sto operando...
                      X