cmq la mia mail è simo.consoli@gmail.com per qualsiasi info
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti,
ho sostenuto l'esame qs mattina e non mi so sembrati troppo morbidi di voto. Premetto che non è stata oggettivamente una sessione brillante, ce lo siamo detti tutti, ma i voti so stati:tre 25; due 26; due 26,5 ; 1 assente c on certificato, 2 assenti, 4 non idonei...
Ribadisco che non siamo stati troppo brillanti, io ho preso 25 e mi brucia perchè partivo da 27,46...
Qs l'evolversi:
LINGUA: spagnolo, una vera passeggiata
INFORMATICA: attenzione, non facile come sembra (nel mio caso)...mi ha fatto calcolare l'IMU con excel...la parte del calcolo è andata alla grande (le formule in excel) ma mi ha chiesto l'ALIQUOTA, LA DETRAZIONE X PRIMA CASA E X 1 FIGLIO A CARICO...in pratica mi ha chiesto l'IMU...e mi ha anche detto:"qui va bene, ma attento di là (indidcando commissione)"...
ORALE. estratti "GIUDIZIO OTTEMPERANZA (benino, ma con aiutino) -COMMISSARIO AD ACTA (vuoto totale)-AMMORTAMENTO (molto bene)"...e domande varie su AUTOTUTELA, GIUDIZIO AMMINISTRATIVO (malino), BILANCIO, CONTROLLI DELL'AE...
io non mi sarei dato 25...ma visto il range dei voti di stamane, va bene...
saluti e in bocca al lupo,
MATTIA
Commenta
-
Originariamente inviato da aittam81 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho sostenuto l'esame qs mattina e non mi so sembrati troppo morbidi di voto. Premetto che non è stata oggettivamente una sessione brillante, ce lo siamo detti tutti, ma i voti so stati:tre 25; due 26; due 26,5 ; 1 assente c on certificato, 2 assenti, 4 non idonei...
Ribadisco che non siamo stati troppo brillanti, io ho preso 25 e mi brucia perchè partivo da 27,46...
Qs l'evolversi:
INFORMATICA: attenzione, non facile come sembra (nel mio caso)...mi ha fatto calcolare l'IMU con excel...la parte del calcolo è andata alla grande (le formule in excel) ma mi ha chiesto l'ALIQUOTA, LA DETRAZIONE X PRIMA CASA E X 1 FIGLIO A CARICO...in pratica mi ha chiesto l'IMU...e mi ha anche detto:"qui va bene, ma attento di là (indidcando commissione)"...
ORALE. estratti "GIUDIZIO OTTEMPERANZA (benino, ma con aiutino) -COMMISSARIO AD ACTA (vuoto totale)-AMMORTAMENTO (molto bene)"...e domande varie su AUTOTUTELA, GIUDIZIO AMMINISTRATIVO (malino), BILANCIO, CONTROLLI DELL'AE...
MATTIA
Commenta
-
Originariamente inviato da aittam81 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Qs l'evolversi:
MATTIA
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggioc'era qualcuno ke ha osato dire di voti i calo..spero ke si renda conto ke la matematica non sarà mai il suo mestiere..i voti si alzeranno sempre di più per le tante cosucce già dette e ridette,ecc..
Legge statistica, nulla di trascendentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioleggi pagine e pagine dietro ho spiegato come i voti parton bassi, si impennano, poi iniziano scendere un tantino fino a stabilizzarsi.
Legge statistica, nulla di trascendentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggiociao, quindi anche i voti di oggi pomeriggio rientrano e seguono questa legge? non dobbiamo preoccuparci?
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggioconte la stiamo ancora aspettando questa flessione..questi compensano qnd una sessione va storta..
mettile in un file excel e fai un grafico...guarda che è come dico io!
p.s. io parlo di voto medio giornaliero...non del singolo voto.
Commenta
Commenta