annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq la mia mail è simo.consoli@gmail.com per qualsiasi info

Commenta

Ciao a tutti,
      ho sostenuto l'esame qs mattina e non mi so sembrati troppo morbidi di voto. Premetto che non è stata oggettivamente una sessione brillante, ce lo siamo detti tutti, ma i voti so stati:tre 25; due 26; due 26,5 ; 1 assente c on certificato, 2 assenti, 4 non idonei...

Ribadisco che non siamo stati troppo brillanti, io ho preso 25 e mi brucia perchè partivo da 27,46...

Qs l'evolversi:
      LINGUA: spagnolo, una vera passeggiata
      INFORMATICA: attenzione, non facile come sembra (nel mio caso)...mi ha fatto calcolare l'IMU con excel...la parte del calcolo è andata alla grande (le formule in excel) ma mi ha chiesto l'ALIQUOTA, LA DETRAZIONE X PRIMA CASA E X 1 FIGLIO A CARICO...in pratica mi ha chiesto l'IMU...e mi ha anche detto:"qui va bene, ma attento di là (indidcando commissione)"...

ORALE. estratti "GIUDIZIO OTTEMPERANZA (benino, ma con aiutino) -COMMISSARIO AD ACTA (vuoto totale)-AMMORTAMENTO (molto bene)"...e domande varie su AUTOTUTELA, GIUDIZIO AMMINISTRATIVO (malino), BILANCIO, CONTROLLI DELL'AE...

io non mi sarei dato 25...ma visto il range dei voti di stamane, va bene...

saluti e in bocca al lupo,
      MATTIA

Commenta

Originariamente inviato da aittam81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        ho sostenuto l'esame qs mattina e non mi so sembrati troppo morbidi di voto. Premetto che non è stata oggettivamente una sessione brillante, ce lo siamo detti tutti, ma i voti so stati:tre 25; due 26; due 26,5 ; 1 assente c on certificato, 2 assenti, 4 non idonei...

Ribadisco che non siamo stati troppo brillanti, io ho preso 25 e mi brucia perchè partivo da 27,46...

Qs l'evolversi:
        INFORMATICA: attenzione, non facile come sembra (nel mio caso)...mi ha fatto calcolare l'IMU con excel...la parte del calcolo è andata alla grande (le formule in excel) ma mi ha chiesto l'ALIQUOTA, LA DETRAZIONE X PRIMA CASA E X 1 FIGLIO A CARICO...in pratica mi ha chiesto l'IMU...e mi ha anche detto:"qui va bene, ma attento di là (indidcando commissione)"...

ORALE. estratti "GIUDIZIO OTTEMPERANZA (benino, ma con aiutino) -COMMISSARIO AD ACTA (vuoto totale)-AMMORTAMENTO (molto bene)"...e domande varie su AUTOTUTELA, GIUDIZIO AMMINISTRATIVO (malino), BILANCIO, CONTROLLI DELL'AE...

MATTIA
        ti fa onore la tua onestà intellettuale!

Commenta

Originariamente inviato da aittam81 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

Qs l'evolversi:

MATTIA
          ti saresti dato di più o di meno?

Commenta

c'era qualcuno ke ha osato dire di voti i calo..spero ke si renda conto ke la matematica non sarà mai il suo mestiere..i voti si alzeranno sempre di più per le tante cosucce già dette e ridette,ecc..

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
              c'era qualcuno ke ha osato dire di voti i calo..spero ke si renda conto ke la matematica non sarà mai il suo mestiere..i voti si alzeranno sempre di più per le tante cosucce già dette e ridette,ecc..
              leggi pagine e pagine dietro ho spiegato come i voti parton bassi, si impennano, poi iniziano scendere un tantino fino a stabilizzarsi.

Legge statistica, nulla di trascendentale.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                leggi pagine e pagine dietro ho spiegato come i voti parton bassi, si impennano, poi iniziano scendere un tantino fino a stabilizzarsi.

Legge statistica, nulla di trascendentale.
                ciao, quindi anche i voti di oggi pomeriggio rientrano e seguono questa legge? non dobbiamo preoccuparci?

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                  ciao, quindi anche i voti di oggi pomeriggio rientrano e seguono questa legge? non dobbiamo preoccuparci?
                  io mi preoccuperei di fare un buon esame e non ai voti degli altri.

Commenta

conte la stiamo ancora aspettando questa flessione..questi compensano qnd una sessione va storta..

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
                      conte la stiamo ancora aspettando questa flessione..questi compensano qnd una sessione va storta..
                      c'è chi sta raccogliendo in un file tutti i voti nelle varie date....
                      mettile in un file excel e fai un grafico...guarda che è come dico io!

p.s. io parlo di voto medio giornaliero...non del singolo voto.

Commenta

Sto operando...
                      X