annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    salve idonea
    ciao! oggi non sono arrivati i voti...speriamo arrivino domani! non riesco a contattare nessuno, credo che stiano tutti vedendo la partita!

Commenta

Ciao a tutti. Io ho sostenuto l'esame ieri e, per non gravare troppo su chi mi aveva accompagnato, sono uscita quando ho finito e al mio ritorno (18:30 circa) erano già andati via.
      Cmq per mio carattere un pò tendente al comico, ho fatto io qualche battuta per mettermi a mio agio (in realtà non lo ero, perchè avevo molta confusione mentale).
      Mi hanno chiesto di cominciare da dove volevo, ho risposto dal tributario. Il signore con i baffi mi fa 'allora mi aspetto che vada forte se non lo teme...' in realtà era la materia più nuova per me.
      Mi sono usciti i CAF, domanda facile, ma dopo il primo minuto avevo esaurito gli argomenti.....
      così spontaneamente ho iniziato a parlare della dichiarazione dei redditi.
      Loro hanno gradito e mi hanno fatto una domanda sul 730.
      Sto scrivendo tantissimo....riassumo.
      Amministrativo ho pescato autorizzazione e concessione. Poi mi hanno chiesto il procedimento e l'atto.
      Ultimo lo Statuto dell'Agenzia, loro mi hanno chiesto la dislocazione degli uffici, se ce ne fosse uno nella mia città ecc.
      Il voto non lo so ancora per certo, cmq mi sento di spendere una piccola nota per chi ha dei dubbi.
      Non ci sono santi in paradiso, questo concorso nel mio caso è stato più che pulito, io non sapevo neanche dove fosse la sede romana e tutte le cose che so le ho ben studiate.
      Ho studiato sul Simone, sul sito dell'Agenzia, su testi del ragioneria anche se ho perso una buona settimana sulle teorie di scienze delle finanze sul Simone, perchè sono un'economista e mi piacciono, peccato che non ho visto chiederle.
      Ho sentito solo un paio di domande perchè -ripeto- sono andata via.
      Erano il diritto di accesso e l'interpello.
      Vado a godermi una Roma calda ma splendida.
      Buono studio a tutti e forza Azzurri!!!
      PS un sincero grazie a chi si è adoperato a creare tutto questo sistema

Commenta

Originariamente inviato da Vale_Vale Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Io ho sostenuto l'esame ieri e, per non gravare troppo su chi mi aveva accompagnato, sono uscita quando ho finito e al mio ritorno (18:30 circa) erano già andati via.
        Cmq per mio carattere un pò tendente al comico, ho fatto io qualche battuta per mettermi a mio agio (in realtà non lo ero, perchè avevo molta confusione mentale).
        Mi hanno chiesto di cominciare da dove volevo, ho risposto dal tributario. Il signore con i baffi mi fa 'allora mi aspetto che vada forte se non lo teme...' in realtà era la materia più nuova per me.
        Mi sono usciti i CAF, domanda facile, ma dopo il primo minuto avevo esaurito gli argomenti.....
        così spontaneamente ho iniziato a parlare della dichiarazione dei redditi.
        Loro hanno gradito e mi hanno fatto una domanda sul 730.
        Sto scrivendo tantissimo....riassumo.
        Amministrativo ho pescato autorizzazione e concessione. Poi mi hanno chiesto il procedimento e l'atto.
        Ultimo lo Statuto dell'Agenzia, loro mi hanno chiesto la dislocazione degli uffici, se ce ne fosse uno nella mia città ecc.
        Il voto non lo so ancora per certo, cmq mi sento di spendere una piccola nota per chi ha dei dubbi.
        Non ci sono santi in paradiso, questo concorso nel mio caso è stato più che pulito, io non sapevo neanche dove fosse la sede romana e tutte le cose che so le ho ben studiate.
        Ho studiato sul Simone, sul sito dell'Agenzia, su testi del ragioneria anche se ho perso una buona settimana sulle teorie di scienze delle finanze sul Simone, perchè sono un'economista e mi piacciono, peccato che non ho visto chiederle.
        Ho sentito solo un paio di domande perchè -ripeto- sono andata via.
        Erano il diritto di accesso e l'interpello.
        Vado a godermi una Roma calda ma splendida.
        Buono studio a tutti e forza Azzurri!!!
        PS un sincero grazie a chi si è adoperato a creare tutto questo sistema
        Hai studiato anche tu dal testo per funzionari?

Commenta

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio
          sarà fatto! scriverò tutto stasera
          53,02
          426 idonei
          quella tendenziale è in discesa a 52,99

Commenta

Se anche ci sono i raccomandati mica ce ne possiamo accorgere assistendo all'orale.. Sicuramente risponderanno benissimo, soprattutto perchè sanno già le domande e si preparano su quelle, non è che fanno scena muta e gli danno 30. L'aiutino nel voto può esserci ma è minimo nel caso.

Commenta

53,02
              426 idonei
              innanzitutto grazie a tutti coloro che tengono aggiornate le medie. due domande: qual'è per ora il voto più alto? e domanda più rilevante, in diritto amministrativo sono capitate domande sul codice dei contratti?

Commenta

53,02
                426 idonei
                posso essere noioso? come calcolate le proiezioni? tenete conto degli effettivi punteggi di ancora non ha dato l'orale?
                Mi associo ai ringraziamenti di tanina...

Commenta

anch'io se posso ho una domanda noiosa...per ora qual'è il voto del 120'?

Commenta

da dove avete studiato scienza delle finanze?

Commenta

compendio + integrazioni

Commenta

Sto operando...
                      X