annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio
    26,133 è la media ad oggi
    grazie mille!
    ti scoccia aggiornarla quando aggiorni sul punteggio limite?

Commenta

grazie! tanto tu sarai uno da 29...si perchè avere 30 credo sia impossibile. Non lo darebbero nemmeno a un docente universitario..comunque mai dire mai

Commenta

mi basta anche 25:P
        goditi il meritato riposo ora

Commenta

Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,ho dato l'orale stamattina ed è andato benissimo. Sono doppiamente felice perchè anche quello da funzionari è andato bene e sono dentro! Voglio tranquillizzare quelli che ancora devono sostenere l'orale...se ce l'ho fatta io che ho pure sorteggiato domande su cui mi ritenevo meno preparata e che lavorando non potevo permettermi di studiare se non la sera, la mattina presto e i w.e. ce la potete fare tutti se avete studiato. Non scoraggiatevi. Gli esaminatori sono tranquilli, mettono a proprio agio e, come già ribadito da altri, la lingue e informatica sono una passeggiata.
          Domande estratte da me:
          tass. separata
          il capitolo sul pubblico impiego
          l'art 81 nel bilancio dello stato
          fatte da loro un sacco:
          ravvedimento
          atto di accertamento
          giudice ordianario di cosa si occupa
          interpello e riferimento allo statuto del contribuente
          avocazione ( questa non me la ricordavo e mi hanno aiutato)
          rapporto organico

Insomma in 20 minuti una bella sfilza di domande forse perchè mi vedevano tranquilla e hanno provato ad approfondire. Comunque non mettono in difficoltà se capiscono che siete poco preparati su certe cose.
          Io ho fatto un linguistico e scienze politiche quindi con queste materie avevo poco a che fare...Ma basta studiare e mettercela tutta!!! Ora spero di rientrate tra i 220..
          Eagle, da quale testo hai studiato? Comunque complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggio
            grazie mille!
            ti scoccia aggiornarla quando aggiorni sul punteggio limite?
            sarà fatto! scriverò tutto stasera

Commenta

salve idonea

Commenta

Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,ho dato l'orale stamattina ed è andato benissimo. Sono doppiamente felice perchè anche quello da funzionari è andato bene e sono dentro! Voglio tranquillizzare quelli che ancora devono sostenere l'orale...se ce l'ho fatta io che ho pure sorteggiato domande su cui mi ritenevo meno preparata e che lavorando non potevo permettermi di studiare se non la sera, la mattina presto e i w.e. ce la potete fare tutti se avete studiato. Non scoraggiatevi. Gli esaminatori sono tranquilli, mettono a proprio agio e, come già ribadito da altri, la lingue e informatica sono una passeggiata.
                Domande estratte da me:
                tass. separata
                il capitolo sul pubblico impiego
                l'art 81 nel bilancio dello stato
                fatte da loro un sacco:
                ravvedimento
                atto di accertamento
                giudice ordianario di cosa si occupa
                interpello e riferimento allo statuto del contribuente
                avocazione ( questa non me la ricordavo e mi hanno aiutato)
                rapporto organico

Insomma in 20 minuti una bella sfilza di domande forse perchè mi vedevano tranquilla e hanno provato ad approfondire. Comunque non mettono in difficoltà se capiscono che siete poco preparati su certe cose.
                Io ho fatto un linguistico e scienze politiche quindi con queste materie avevo poco a che fare...Ma basta studiare e mettercela tutta!!! Ora spero di rientrate tra i 220..
                Beh se ha poco a che fare con queste materie un laureato in sc politiche che deve dire chi ha una laurea in campo scientifico?
                Complimenti cmq

Commenta

X egle24
                  Ciao prima di tutto complimenti per aver fatto un buon orale e per aver passato entrambi i concorsi.
                  Hai per caso i voti del tuo turno? intendo associati ai nomi. grazie

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                    X egle24
                    Ciao prima di tutto complimenti per aver fatto un buon orale e per aver passato entrambi i concorsi.
                    Hai per caso i voti del tuo turno? intendo associati ai nomi. grazie
                    purtroppo no! c'era un ragazzo che ha fatto la foto all'elenco e quindi ho pensato che lo facesse lui. Dovrebbe rientrare a casa stasera quindi è probabile che domani vi trasmetta i voti. 4 non idonei tra cui 2 ragazze. altro non ricordo mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
                      Eagle, da quale testo hai studiato? Comunque complimenti!!!
                      il simone da funzionari e stop. quando riuscivo andavo sul sito AE a leggere degli approfondimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X