annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    infatti,minimo a novembre come stanno le cose. Bravo fabio
    ...

Anche io ho superato la prima prova da funzionario 13° in Lombardia..voi dove avete fatto la prova?

Commenta

Metto la mia mail ninni83@alice.it chi ha superato sia la prova 220 che 855 mi contatti così vediamo se riusciamo a fugare qualche dubbio

Commenta

lombardia,idem,qui ho ancora l'orale:P

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
          ...

Anche io ho superato la prima prova da funzionario 13° in Lombardia..voi dove avete fatto la prova?
          idem lombardia...complimenti!! dopo il bel voto all'orale per assistenti hai ottenuto un nuovo gran risultato!!! ora praticamente i posti per lo stage sono intorno ai 400...quindi abbiamo poco meno di una possibilità su due di passare...

Commenta

Tieniamoci in contatto...magari se avete facebook chiedetemi l'amicizia. Il mio nome su fb è Ninni Taravella.

Comunque alla luce dei risultati conseguiti vorrei dire una cosa: alla fine lo studio e l'impegno pagano sempre. Questo valga per tutti coloro che parlano di raccomandazioni, ecc..... quelle magari alla fine ci sono anche però prima di parlarne bisogna dare tutto ciò che si può e alla fine ce la si fa

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
              Tieniamoci in contatto...magari se avete facebook chiedetemi l'amicizia. Il mio nome su fb è Ninni Taravella.

Comunque alla luce dei risultati conseguiti vorrei dire una cosa: alla fine lo studio e l'impegno pagano sempre. Questo valga per tutti coloro che parlano di raccomandazioni, ecc..... quelle magari alla fine ci sono anche però prima di parlarne bisogna dare tutto ciò che si può e alla fine ce la si fa

Ti vorrò sentir parlare quando, speriamo non succeda, non passerai per pochissimo ed a quel punto considererai i miei discorsi...

Se tu non passassi per uno o anche per mezzo voto, li scatterebbero molte considerazioni che andrebbero ad avvalorare i miei discorsi.

A me questo fa rabbia!

E' chiaro che chi ha preso 30 allo scritto e 30 all'orale passa sicuramente ma il mio discorso si riferisce a chi magari ha preso 25,770 allo scritto cioè il minimo indispensabile e poi pur facendo un ottimo orale non ha preso 30 e quindi si trova adesso a combattere sul filo di lana.

E quando si sta sul filo di lana basta un niente, magari "un solo raccomandato" a buttarti fuori...

Questo è terrorismo?
              Questo è voler remare contro?

Fate voi...

Commenta

Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggio
                Ti vorrò sentir parlare quando, speriamo non succeda, non passerai per pochissimo ed a quel punto considererai i miei discorsi...

[...]
                E quando si sta sul filo di lana basta un niente, magari "un solo raccomandato" a buttarti fuori...
                Quando si sta sul filo di lana si può restar fuori di poco per molti motivi, principalmente dovuti alla soggettività della valutazione, variabile che non è un problema di questo concorso, ci abbiamo avuto a che fare per tutta la vita...

Inoltre questa non è l'università, è ovvio che i parametri di valutazione non sono identici.

Se resterò fuori di 10 posizioni potrò prendermela con me stessa per non aver fatto meglio, o al massimo con la sfortuna che mi ha fatto beccare uno scritto difficile o una domanda particolare.

Di certo non darò per scontato che ci sono stati almeno 10 raccomandati, anche perchè vista la particolarità di questo concorso, che si svolge lontano dalle sedi di destinazione, ritengo i rischi di "interferenze" veramente minimi.

Commenta

io sono uno di quelli sul filo di lana, e questo filo mi pare pure spinato, ma piu che ai complotti mi piace pensare ai numeri.... c'è qualcuno che mi può/vuole girare i voti dell'orale ad oggi? gliene sarei molto grato! pfabioa@hotmail.com
                  per il resto in bocca al lupo a tutti, non si può avere tutto sotto controllo della vita!

Commenta

fabio alla grande!

Commenta

Rispondo ai piagnucoloni! BlackRain non sarà il massimo della simpatia o gentilezza in questo forum, ma ha ragione! Se ai quiz hai preso un voto basso non ci puoi fare niente, è stata sfiga, sfortuna o non si è stati abbastanza bravi, per l'orale è un po' diversa perché ci sono tante componenti, però se non si è preparati l'idoneità come il voto alto non lo regalano a nessuno! Se hai preso 25 e qualcosa e 25 e qualcosa sei fuori! Per demeriti tuoi, per sfighe, per assenza di basi, non di certo perché dovevano metterti un voto basso per far passare altri!! Se avessi preso 28 e 28 saresti dentro senza problemi, discorsi o piagnistei! State veramente rasentando il ridicolo e penoso

Commenta

Sto operando...
                      X