annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un saluto a mariannap:P

Commenta

ciao giak

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        ce ne sono abbastanza antonx...
        non sono mai abbastanza...

Commenta

mariannap,ma oggi non si hanno info? io nn sn su fb...

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
            ciao giak
            vabbè...vi lasciamo "soli"...

Commenta

ma no antonx:P

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                cinghia su fb mi pare che aveva messo 52,89
                si,aveva fatto due proiezioni e mi ha chiesto di postare questa sul forum.me ne sto occupando io perchè lui sta studiando...se vi serve la mia mail è ornellapini@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  mariannap,ma oggi non si hanno info? io nn sn su fb...

già ti sei cancellato?
                  come hanno già scritto:
                  Proiezione per i 220: 52,95
                  Idonei: 428
                  Tendenza finale se il ritmo di crescita e di idonei si mantiene costante: 53,116

Commenta

[QUOTE=poetando;673531]Seguo questo forum da un mesetto circa, e non mi sono mai registrato perché non lo ritenevo necessario, essendomi già collegato ad analogo gruppo su facebook, dove ci sono più o meno le stesse persone. Mi sono registrato oggi perchè ho letto questo commento e volevo assolutamente smentire, quanto asserito da questo utente.

Io ho sostenuto la prova proprio il giorno citato, ovvero venerdi 22, e posso dire con certezza che:
                    - quel giorno c'erano non più di 4-5 persone ad assistere, tra cui solo due maschi Siccome ricordo il colore delle magliette di entrambi e la disposizione... dimmi di che colore era la tua e dove ti eri seduto (prima o seconda fila).

- ho seguito quelle due ragazze di cui tu parli, come ho seguito l'esame degli altri visto che c'ero anche io, e sono rimasto fino alla fine. Tre ragazze sono state "più brave" rispetto agli altri. Due hanno preso 28,75 (ampiamente meritato) ed una terza ha preso 27. Forse la terza ragazza poteva prendere un voto in più, ma non è stato cosi. Ricordo di essere stato l'unico a complimentarmi con lei, però devo anche ammettere, che il tono basso della voce non mi ha consentito di ascoltare tutta l'interrogazione ma solo buona parte, come invece avvenuto per le altre due ragazze che hanno parlato più ad alta voce. Inoltre, valutando alla fine tutte le interrogazioni, la tranquillità espositive dei due 28,75 è stata più limpida e meno emozionata rispetto alla ragazza del 27. Inoltre anche le altre interrogazioni sono state molto regolari, e ricordo un ottima esposizione della lingua per le due ragazze con il voto più alto, mentre non avevo seguito quello della terza ragazza... personalmente ho ritenuto pienamente meritati i voti di tutti, per la sessione di venerdi 22 appunto.

- Nessuno ha potuto osservare nulla tramite tende... semplicemente perchè c'erano solo 2 porte ben chiuse, la guardia fuori abbastanza vigile, e la postazione degli esaminatori era spalle al muro, inoltre il muro esterno all'aula affacciava all'androne del piano inferiore. Quindi, a meno ché il tizio non è superman, ed è volato fuori alle vetrate fronte strada dell'edificio, non ha potute certo vedere nulla. Inoltre mi sembra normale, stabilire chirurgicamente i voti, loro hanno una lista, sanno chi sono i candidati, se hanno diploma o laurea, qual'è il voto dello scritto ecc... Stabilire a priori che la commissione sia volta a pilotare i voti per determinate persone, lo trovo francamente difficilmente ipotizzabile.

- Siamo in Italia, e siamo abituati a pensar male... non escludo che vi possano essere persone "segnalate" ma da qui a dire che pilotano le assunzioni, ce ne passa. Anche perché ripeto, nella seduta di venerdi scorso, tutti i voti assegnati sono stati meritati per quanto esposto. Ricordiamoci infine che la commissione non è composta robot, bensì da persone, e quindi rientra in campo anche una certa discrezionalità in merito alla soggettività dei valori dimostrati.

Giochi sporchi non ne ho visti. Evitiamo questo terrorismo mediatico.

La ragazza col 27 ha risposto benissimo a tutto forse meritava di più... Ma alla seconda domanda ha detto che non sapeva la risposta e la commissione ha risposto che avrebbero portato loro a farla rispondere ma alla fine non è arrivata alla risposta che doveva dare...

Commenta

Fatto, fatto, fatto!!! Da altro forum e confermo... "tutti presenti..4 non idonei. voto max 27,50"

Confermo, comunque, quanto finora detto...

Commenta

Sto operando...
                      X