Originariamente inviato da Buendìa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pulcinopio Visualizza il messaggioIl tono si evince dal linguaggio che usi, ma lasciamo perdere, son qui per discutere non per fare polemiche.
Ti dico sinceramente che non ho la più pallida idea di quanti assistenti abbiano in organico.
Tu faccio degli appunti, non per dirti che hai torto, ma semplicemente perché son domande che personalmente mi son già posto ed alle quali non so dare risposta.
Sostieni:
Ma siam sicuri che siano compiti degli assistenti e che essi stessi siano così tanti? Altrimenti mi sembrerebbe strano che sia stato indetto solo un concorso in così tanti anni.
Sicuramente ce ne sono che lavorano ai centri operativi ma quelli son solo 2 e li rimpiazzano coi vincitori di questo concorso; ce ne son negli altri 15, mi pare, CAM, ma anche questi sono in numero esiguo.
Ad esempio in un ufficio provinciale ci son assistenti ed in che numero?
Va buò....inizia la partita
Dato che per ragioni politiche non posso dire FORZA ITALIA, non mi resta che dire
FORZA INGHILTERRA!
Commenta
-
Originariamente inviato da pulcinopio Visualizza il messaggioBeh ormai per la metà dei concorrenti è diventato attualità il resto: toto-destinazioni e scorrimenti di graduatoria.
Commenta
-
conte ha ragione su tutto.poi vorrei anche capire di come la vogliono fare questa lotta all'evasione se le persone a disposizione diminuiscono.secondo me di assistenti ce ne è bisogno 1pò dovunque in Italia,non solo in quelle 4 città.anche per questo mi spiego l'aumento dei voti e dei promossi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioE i compiti degli assistenti secondo te quali sarebbero? Cambiare il pannolone ai funzionari anziani?
Va buò....inizia la partita
Dato che per ragioni politiche non posso dire FORZA ITALIA, non mi resta che dire
FORZA INGHILTERRA!
A parte gli scherzi nessuno dice che siano compiti che spettino esclusivamente ad un assistente a meno che tu non conosca qualcuno all'interno. Ho detto che non so quanti assistenti abbiano in organico e per certo si sa solo che ce ne sono nei centri operativi e nei CAM, non so negli altri uffici. Riguardo all'usare funzionari per lo svolgimento di lavori di archivio, segreteria e roba simile considera che parallelamente sono pieni di dirigenti e questi son troppi per il lavoro che effettivamente c'è da fare a quel livello.
Immagino che la maggior parte del lavoro venga svolta dai funzionari altrimenti non mi spiegherei come mai cerchino ogni tot anni 1000 funzionari ed un numero minimo di assistenti.
Inutile sottolineare che spero che tu abbia ragione e ci assumano tutti, sto solo mettendo in risalto i miei dubbi al riguardo.
Si, 1/3 contando gli eventuali recuperi, altrimenti ci stiamo ormai avvicinando alla metà.
Commenta
-
Un opinione su Venezia da uno che a Venezia ci vive... Se volete vivere a Venezia, con lo stipendio che andrete a guadagnare non potete nemmeno permettervi un monolocale (un posto letto costa circa 300 al mese, una camera 600, un bilocale più di 1000). Mestre è carissima quasi quanto Venezia se volete vivere in un luogo "decente" e non attorniati da extracomunitari, tossicodipendenti ecc, contate quindi circa 800 euro al mese di affitto. Marghera, dove c'è una delle sedi dell'AE, è uno dei posti peggiori al mondo per vivere, delinquenza, smog, ecc. Le alternative sono rappresentate dai paesi limitrofi (Zelarino, Trivignano, Martellago, Chirignago, Spinea, Cipressina) che sono ben collegati a Venezia con l'autobus (circa 30-45 minuti di bus). Viciversa per la sede di Marghera è d'obbligo l'utilizzo dell'automobile. Resto a disposizione per eventuali richieste di informazioni
Commenta
-
Ospite
Commenta