annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aeroporto Internazionale d'Abruzzo - Orariovoli
    c.v.d.
    Dimmi tu chi da tutto il sud Italia potrebbe essere interessato alla sede di Pescara.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
      Anche a Salerno c'è un aeroporto ma non funziona, poi forse mi sono espresso male, non parlavo di città sfigate, ma di sedi sfigate, evidentemente sei di pescara e ti sei risentita, ma non parlavo male di una città che non conosco, solo della sede meno comoda per la stragrande maggioranza dei partecipanti, se non ci sono voli diretti per napoli presumo che non ce ne siano anche per altri importanti aeroporti italiani.
      Non sono risentita, semplicemente non concordo con te. Ritengo non sia così scomoda per la stragrande maggioranza, anzi tutt'altro: temo che sia una delle prime destinazioni ad esaurire i posti a disposizione. L'aeroporto di Pescara funziona... non è collegato con Napoli, ma lo è con Torino, Milano, Bergamo, Cagliari, Alghero (zone da cui presumibilmente provengono molti dei concorrenti), più una serie di città estere. Non ha collegamenti diretti con il sud Italia, è vero, ma immagino che molti pugliesi, molisani, umbri, laziali, marchigiani potrebbero comunque preferirla alle altre sedi data la posizione geografica.
      E già solo per il fatto che il costo della vita, a parità di retribuzione, sia presumibilmente più basso delle altre città in lizza.

Commenta

Credo sia impossibile ora capire come si distribuiscono i candidati sul territorio e rispetto alle scelte sulla destinazione.

Commenta

Secondo me sei ottimista sull'appetibilità di Pescara, da Lecce e dintorni non ci vedo tanta convenienza, per noi campani è la sede meno comoda(sono stato abbastanza politically correct? ), a Cagliari ci sono 120 posti, per il resto non so come sono messi ad aeroporti in Basilicata, Calabria e Sicilia ed il costo della vita è meno rilevante di quel che sembra, imho. Comunque son contento di aver chiarito.

Commenta

Secondo me sei ottimista sull'appetibilità di Pescara, da Lecce e dintorni non ci vedo tanta convenienza, per noi campani è la sede meno comoda(sono stato abbastanza politically correct? ), a Cagliari ci sono 120 posti, per il resto non so come sono messi ad aeroporti in Basilicata, Calabria e Sicilia ed il costo della vita è meno rilevante di quel che sembra, imho. Comunque son contento di aver chiarito.
            Ovviamente parlando di pugliesi non mi riferivo solo ai salentini...lo stesso per il costo della vita: se dovessi rischiare di spendere metà del mio stipendio per l'affitto sinceramente pondererei bene prima.
            Ma lasciamo stare, ognuno ha il suo pensiero.
            In ogni caso non metto in dubbio che per i campani non sia comoda: sono dovuta venire una volta dalle parti di Napoli ed è stata una semi odissea.
            Cmq mi piacerebbe se avessi ragione tu: magari fosse tutta a disposizione degli abruzzesi!
            P.S. Prima non ho citato né Sicilia, né Calabria, né Basilicata... non te la rigirare!
            Ultima modifica di c1nzia; 23-06-2012, 18:07.

Commenta

Cinzia, se dovesse capitarmi Pescara e a te Venezia o Torino, ci scambiamo le destinazioni? Sto proprio viaggiando con la fantasia...

Commenta

Concordo con Cinzia...Pescara è la meta più ambita. 20 posti sono troppo pochi...Peccato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
                  Cinzia, se dovesse capitarmi Pescara e a te Venezia o Torino, ci scambiamo le destinazioni? Sto proprio viaggiando con la fantasia...
                  Affare fatto!

Commenta

Come ti dicevo il costo della vita è relativo, con lo stipendio non prendi neanche un monolocale a Venezia(è da pazzi solo pensarci) ma nei paesi agricoli andando verso PD per capirci trovi case a prezzi molto contenuti se non ti scoccia fare 1 oretta di viaggio al mattino, comunque penso che in questo periodo qualunque sede vada bene e i solo un pazzo non farebbe i necessari sacrifici per uno di quei "posti fissi" tanto bistrattati dal governo. Relativamente a Pescara torniamo al discorso aeroporto locale/aeroporto città di provenienza, la gente che deve fare al max un paio di ore di auto la posso capire, ma tutti gli altri non hanno alcuna convenienza economica nè a livello di tempi. Comunque spero per te di avere ragione io così quando andrai a scegliere ti troverai "a casa". Good luck.

Commenta

Come ti dicevo il costo della vita è relativo, con lo stipendio non prendi neanche un monolocale a Venezia(è da pazzi solo pensarci) ma nei paesi agricoli andando verso PD per capirci trovi case a prezzi molto contenuti se non ti scoccia fare 1 oretta di viaggio al mattino, comunque penso che in questo periodo qualunque sede vada bene e i solo un pazzo non farebbe i necessari sacrifici per uno di quei "posti fissi" tanto bistrattati dal governo. Relativamente a Pescara torniamo al discorso aeroporto locale/aeroporto città di provenienza, la gente che deve fare al max un paio di ore di auto la posso capire, ma tutti gli altri non hanno alcuna convenienza economica nè a livello di tempi. Comunque spero per te di avere ragione io così quando andrai a scegliere ti troverai "a casa". Good luck.
                      Grazie, anche se la mia speranza attuale è quella di "poter scegliere", a prescindere dalle destinazioni disponibili. Il che vorrebbe dire che:
                      1. ho superato l'orale
                      2. sono rientrata tra i 220
                      3. il cero che probabilmente andrò ad accendere in chiesa avrà funzionato
                      in bocca al lupo anche a te per la graduatoria finale

Commenta

Sto operando...
                      X