Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Cristian80 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuovo del Forum!!!!
innanzitutto piacere di conoscervi!!
ho sostenuto stamattina l'esame orale ma non sono riuscito a vedere gli esiti e sono in piena trepidazione
qualcuno mi può aiutare????
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Cristian80 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuovo del Forum!!!!
innanzitutto piacere di conoscervi!!
ho sostenuto stamattina l'esame orale ma non sono riuscito a vedere gli esiti e sono in piena trepidazione
qualcuno mi può aiutare????
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioVoti alti.
Proiezione per rientrare nei 220: 52,95
Proiezione n. idonei: 432
non mi collego spesso quindi non so se ti è stato già chiesto ma pubblicherai solo alla fine la tua graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggiosia mattina che pomeriggio?
non mi collego spesso quindi non so se ti è stato già chiesto ma pubblicherai solo alla fine la tua graduatoria?
Un plauso a cinghialone per ciò che fa
Commenta
-
un ringraziamento particolare
Sei veramente un amico. Grazie
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggioil venerdì è solo di mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggioil venerdì è solo di mattina.
scusate per il fraintendimento.
sul grazie sono d'accordo a prescindere
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioSolo per curiosità..Secondo voi ci sarà qualche vincitore che rinuncerà perché non gli piace la destinazione? Voi rinuncereste?
Tra le 4 città disponibili c'è anche la mia e se dovessi rientrare (accendendo un cero in chiesa!) è ovvio che mi dispiacerebbe trasferirmi perdendo l'occasione di lavorare vicino casa se quella destinazione fosse già esaurita. Comunque non rinuncerei mai.
Commenta
Commenta