io ho notato ad esempio di sapere tutto e non sapere niente : ) mi spiego: (riguardo a tributario ed amm.vo) conosco quasi tutti i concetti e riuscirei ad esporli, ma a domanda secca...paf...vuoto : ) credo sia un problema comune per chi come me, non avendo alcuna base, ha studiato in poco tempo dal "simone" che ha un'impostazione stranissima. naturalmente le principali mancanze sono mie e non del libro!
così, tanto per parlare, dall'alto della vostra esperienza : ) quanto possono influire informatica ottima (programmatore) e un inglese ottimo (fluente allo stesso livello dell'esaminatrice) a fronte di un'orale tecnico (amministrativo-tributario-etc..) medio-scarso? riuscirebbero a far ottenere l'idoneità?
così, tanto per parlare, dall'alto della vostra esperienza : ) quanto possono influire informatica ottima (programmatore) e un inglese ottimo (fluente allo stesso livello dell'esaminatrice) a fronte di un'orale tecnico (amministrativo-tributario-etc..) medio-scarso? riuscirebbero a far ottenere l'idoneità?
Commenta