annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Mi sa che oggi siamo scoperti ...
    qualcuno conosce uno dei presenti di questa mattina o è in grado di contattarlo?
    mi sa che è dura così continuare a stilare la proiezione.....potevi chiedere a giak di installare una telecamera nascosta fissa rivolta alla bacheca dove affiggono i risultati

PS io penso di andare ad assistere la settimana prossima o tra 2 settimane

Commenta

le proiezioni oggi nn ci saranno?ma da come ho capito ieri pomeriggio hanno compensato i voti dati la mattina..ma è possibile ke non fanno i seri nemmeno all'orale..

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
        mi sa che è dura così continuare a stilare la proiezione.....potevi chiedere a giak di installare una telecamera nascosta fissa rivolta alla bacheca dove affiggono i risultati

PS io penso di andare ad assistere la settimana prossima o tra 2 settimane
        Infatti Giak l'ha installata, ma poi l'ha riportata a casa, perchè aveva paura che qualcuno la rubasse ...

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
          le proiezioni oggi nn ci saranno?ma da come ho capito ieri pomeriggio hanno compensato i voti dati la mattina..ma è possibile ke non fanno i seri nemmeno all'orale..
          considera la variabile raccomandati che, purtoppo, è presente in ogni concorso.....almeno in concorsi come questo i posti sono così tanti che ne avanza qualcuno per noi poveri mortali!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            mancano Pini, Pipitone, Piras Daniela e Piscitelli
            sono uno di questi che hai nominato e il mio voto è 27,5
            altri non so

Commenta

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio
              altri non so
              Complimenti!!!, erano già arrivati, dovrebbero mancare solo i voti di stamattina

Commenta

ma i voti si sono decisamente alzati rispetto ai primi giorni o è solo una mia impressione?

Commenta

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio
                  altri non so
                  Complimenti!!domande impestate o abbordabili?quali argomenti avete affrontato?

Commenta

Originariamente inviato da madai74 Visualizza il messaggio
                    Complimenti!!domande impestate o abbordabili?quali argomenti avete affrontato?
                    allora le domande che ho estratto sono:

1tributario: la riscossione
                    2amministrativo:i ministeri
                    3scienza delle finanze:il bilancio dello stato

inoltre mi hanno chiesto: modello f24 nell'iva, differenza tra aliquota progressiva e proporzionale,irpef,organi dell'AE,compiti del collegio dei revisori,statuto del contribuente,art.81 della costituzione,conto fiscale,convenzione triennale,le competenze dei ministeri,rapporto organico e di servizio.

di inglese un pò di conversazione e traduzione di un piccolo brano
                    di informatica un paio di operazioni su foglio excel

Commenta

non mi è sembrato troppo difficile, ho avuto difficoltà soltanto sul bilancio dello stato....comunque sono convinta che sia anche una questione di fortuna, dipende dalle domande che si estraggono...considera che io non ho mai avuto a che fare con queste materie, ho studiato in un mese con un bimbo piccolo a cui badare.direi che con un pò di impegno ce la si può fare ad ottenere almeno l'idoneità! per favore tenetemi aggiornata sulle "previsioni di graduatoria"! purtroppo non ho altre info da darvi poichè ero la prima del mio turno e dopo sono andata via

Commenta

Sto operando...
                      X