annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho lo spirito viaggiatore,dopo 1 po' si era capito l'andazzo.
    con tutto l'affetto per il primo,ma se gli danno 24,50....P
    e poi avevo già assoldato la toscana per i voti!

Commenta

non ho aspettato i voti,ho visto anche io come era l'andazzo..

Commenta

giovatre quando hai assistito tu?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Marcooooo, abbiamo già Giak nel forum, non ti ci mettere anche tu ...
          cinghia non è per portare male,ma mi da fastidio vedere ingiustizie.devono comportarsi uniformemente con tutti.per quanto riguarda le proiezioni mi sa ke è troppo presto e poi devi avere tutti voti,sguinzaglia i segugi

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            giovatre quando hai assistito tu?
            stamattina.ho assistito solo ai primi 4

Commenta

e che han chiesto? bocciati meritati o no?

Commenta

qualcuno mi sa dire cosa vuol dire che gli ATTI DI RITIRO sono provvedimenti di 2�° grado?

Commenta

Originariamente inviato da michela 1978 Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi sa dire cosa vuol dire che gli ATTI DI RITIRO sono provvedimenti di 2�° grado?
                  I provvedimenti di II grado sono così definiti, in quanto vengono ad incidere su provvedimenti amministrativi già adottati, facendone cessare, sospendendone o modificandone gli effetti, nell’esercizio della funzione di riesame.

Commenta

Grazie!!! Avevo il sentore che il motivo fosse quello ma non ero sicura... avevo paura che mi fosse sfuggito qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
                      cinghia non è per portare male,ma mi da fastidio vedere ingiustizie.devono comportarsi uniformemente con tutti.per quanto riguarda le proiezioni mi sa ke è troppo presto e poi devi avere tutti voti,sguinzaglia i segugi
                      Marco833 non ti infervorare. La commissione si comporta con la massima correttezza verso tutti. Chi viene mandato è perchè non apre bocca. Stai tranquillo.

E' nell'interesse dell'amministrazione avere più idonei possibili, vi assicuro che è cosi!

Certo, non si può pretendere di superare un orale facendo scena muta o dicendo cretinate. E' ovvio che verrai mandato a casa

Commenta

Sto operando...
                      X