Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggioma secondo voi si manterrà quasi costante come per gli scritti?
per me l'orale è diverso, crescerà, magari sempre meno, ma crescerà...
ricordo che per gli scritti è rimasto quasi costante dopo le prime prove
Commenta
-
Ospite
no, i voti me li dovrebbe mandare na ragazza domani.
ho visto 1 solo assente,livello medio,domande fattibili se hai 1 minimo di cognizione di cosa diavolo stai facendo
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocattivone,io sono andato oggi pomeriggio.
ma che fanno per farsi bocciare i tipi? a me sembravano tranquilli se sai le cose,ovvio
Commenta
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggioquindi il pomeriggio tutti promossi tranne un assente? e con quali voti?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggioMa dopo un numero ragionevole di giorni di prova orale (10-12) non dovremmo avere a disposizione TUTTE le domande presenti nelle urne?
A quanto ho capito sono meno di 60 per ogni urna e dovrebbero essere sempre le stesse, giorno dopo giorno. Mi sbaglio?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiol'assente non vuol dire che non farà l'esame! Se lo era per giustificato motivo recupererà qualche altro giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioIo sono a Cagliari e non mi sono mai mosso dalla Sardegna dalla fine di Aprile ...
(poi se fossi stato lì, avrei conosciuto GIAK)
E allora quando vuoi, sei ospite mio a torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioci sarebbe dovuto esser 1 certificato però
Se sei impossibilitato a sostenere l'esame nel tuo giorno, invii alla commissione la giustifica e poi ti comunicano quando recuperare.
Commenta
Commenta