annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    il 29,25 (secondo quanto mi hanno detto) ha sollevato un po' il pronostico (52.49), ma mancano 4 voti e tutti quelli del pomeriggio
    si rientra tra i 220 con il punteggio di almeno 53,12!

p.s. cinghia, ma che logartmo usi per le proiezioni?

PER TUTTI: fate l'esame tranquilli! Nulla di insormontabile!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      si rientra tra i 220 con il punteggio di almeno 53,12!

p.s. cinghia, ma che logartmo usi per le proiezioni?

PER TUTTI: fate l'esame tranquilli! Nulla di insormontabile!
      Mi mancano 4 voti di stamattina e i risultati di stasera. Appena arrivano (ho chiesto anche a te dall'altra parte), vediamo il risultato della proporzione (niente logaritmo, naturalmente). Se l'andamento di stamattina è stato confemrato nel pomeriggio, potremmo anche arrivare a quel 53,12 ... io ti ho dato un pronostico su 57 candidati (i dati che ho)

Commenta

ok perfetto!grazie mille,mi avete risollevato!

Commenta

Mi mancano 4 voti di stamattina e i risultati di stasera. Appena arrivano (ho chiesto anche a te dall'altra parte), vediamo il risultato della proporzione (niente logaritmo, naturalmente). Se l'andamento di stamattina è stato confemrato nel pomeriggio, potremmo anche arrivare a quel 53,12 ... io ti ho dato un pronostico su 57 candidati (i dati che ho)
          un pronostico è come dire " domani piove, perchè sento aria di pioggia". Excel e qualche formula di statistica in formato matematico (logaritmo) e ti piò sbizzarire. Nel 90% dei casi il risultato è corretto.
          il voto minimo di 25,77 per entrare tra i primi 600 mi è uscito fuori , con quella formula, il quarto giorno di prova scritta.

Commenta

un pronostico è come dire " domani piove, perchè sento aria di pioggia". Excel e qualche formula di statistica in formato matematico (logaritmo) e ti piò sbizzarire. Nel 90% dei casi il risultato è corretto.
            il voto minimo di 25,77 per entrare tra i primi 600 mi è uscito fuori , con quella formula, il quarto giorno di prova scritta.
            Sì, ma l'ho tirato fuori io (veramente dal secondo giorno, poi c'è stato un solo scostamento a 25,824, per rientrare subito a 25,77)

Tranquillo, non conosco le 88 pagine di regimi speciali IVA come te, ma qualcosa di matematica e di excel la so.

(e ho anche qualche ora di volo su AS350)

P.S.: pronostico perché mi vergognerei a chiamarlo proiezione con così pochi dati

Commenta

ilcotee oggi eri lì?
              io ho preso delle domande:
              province e comuni
              silenzio
              accesso
              nota integrativa
              operazioni non imponibili
              dichiarazione dei redditi
              ricorso per cassazione
              ravvedimento operoso

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                ilcotee oggi eri lì?
                io ho preso delle domande:
                province e comuni
                silenzio
                accesso
                nota integrativa
                operazioni non imponibili
                dichiarazione dei redditi
                ricorso per cassazione
                ravvedimento operoso
                si ero li! avevo una gonna rosa e una camicetta beige!

Commenta

Sì, ma l'ho tirato fuori io (veramente dal secondo giorno, poi c'è stato un solo scostamento a 25,824, per rientrare subito a 25,77)

Tranquillo, non conosco le 88 pagine di regimi speciali IVA come te, ma qualcosa di matematica e di excel la so.

(e ho anche qualche ora di volo su AS350)

P.S.: pronostico perché mi vergognerei a chiamarlo proiezione con così pochi dati
                  Non so se l'hai tirato fuori tu, sinceramente! a me risultava quella cifra è quella è stata. poco importa.

cos'è AS350?

Commenta

vedi che dai troppe informazioni?, adesso ti riconosce ...

Commenta

vedi che dai troppe informazioni?, adesso ti riconosce ...
                      dammele tue le informazioni! Vedo che fai il vago.

Commenta

Sto operando...
                      X