Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Black Rain mi sembra che tu sia un po' troppo saputello e tranquillo, rispetto a tutti gli altri. Mi chiedo se veramente tu debba partecipare all'orale, anche perchè vedo che scrivi spesso su questo forum anzichè studiare! Il vero problema per chi è stato sorteggiato a sostenere l'orale tra i primi deriva dal fatto di non sapere come si svolga la prova e che tipo di domande verranno fatte; vantaggio che invece avrà chi verrà interrogato in seguito. Non ammettere questo significa essere poco onesti intellettualmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggioBlack Rain mi sembra che tu sia un po' troppo saputello e tranquillo, rispetto a tutti gli altri. Mi chiedo se veramente tu debba partecipare all'orale, anche perchè vedo che scrivi spesso su questo forum anzichè studiare! Il vero problema per chi è stato sorteggiato a sostenere l'orale tra i primi deriva dal fatto di non sapere come si svolga la prova e che tipo di domande verranno fatte; vantaggio che invece avrà chi verrà interrogato in seguito. Non ammettere questo significa essere poco onesti intellettualmente.
Commenta
-
Ospite
non sono saputello,anzi,metto in conto anche una mia bocciatura.
piuttosto ritengo che agitarsi sia praticamente inutile,ansia a gratis di cui non si ha bisogno.
vantaggio? le materie sono indicate nel bando,basta studiare e se si è pronti e preparati,si risponde.
quando e quanto studio è 1 mio affare,credo e poi non pensare che io sia un perito elettronico o un geometra.
hai contemplato la possibilità che ci si poteva già preeparare per quest'orale studiando per il concorso per funzionari o anche perchè le materie sono già oggetto di studi universitari,lavoro e concorsi?
ovvio che se poi tu sei un laureato in lettere ad esempio,ti meravigli...Ultima modifica di BlackRain; 04-06-2012, 13:34.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioSecondo me il vantaggio è poco o nullo! Le cose le sai oppure non le sai, in 10 giorni non approfondisci più di tanto
Commenta
-
Non intervengo mai ma leggo quotidianamente il forum...
Secondo me vi manca un passaggio fondamentale...
Nel bando c' è scritto che la prova orale si considera superata col punteggio minimo di 24/30... ciò significa che se un candidato prende meno è fuori dalla graduatoria indipendentemente da come è andato lo scritto...
Ergo, considerando che ne devono assumere 220 + eventuali rinunce (magari legate anche al concorso per funzionari), + eventuale aumento dei posti disponibile (molto probabile), mettiamo che la graduatoria debba essere composta MINIMO da 300 persone...
Ergo gli idonei, con punteggio di almeno 24, dovranno essere ALMENO 300.
Ergo non penso che in molti prenderanno meno di 24...
Poi magari mi sbaglio eh...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da galgantur Visualizza il messaggioNon intervengo mai ma leggo quotidianamente il forum...
Secondo me vi manca un passaggio fondamentale...
Nel bando c' è scritto che la prova orale si considera superata col punteggio minimo di 24/30... ciò significa che se un candidato prende meno è fuori dalla graduatoria indipendentemente da come è andato lo scritto...
Ergo, considerando che ne devono assumere 220 + eventuali rinunce (magari legate anche al concorso per funzionari), + eventuale aumento dei posti disponibile (molto probabile), mettiamo che la graduatoria debba essere composta MINIMO da 300 persone...
Ergo gli idonei, con punteggio di almeno 24, dovranno essere ALMENO 300.
Ergo non penso che in molti prenderanno meno di 24...
Poi magari mi sbaglio eh...
io dico che è un concorso e non è la fine del mondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiobeh,è ovvio che chi sta davanti voglia il mantenimento dello status quo,chi è dietro spera nella rimonta e/o disgrazia altrui.
io dico che è un concorso e non è la fine del mondo!
Io parlavo in termini di logica non di desideri...
Commenta
-
Ospite
e sono d'accordo con te ,trovo solo ingiustificato il panico.
e poi,ripeto,non si possono fare queste materie in 1 mese in maniera decente se non si ha un minimo di startup
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioe sono d'accordo con te ,trovo solo ingiustificato il panico.
e poi,ripeto,non si possono fare queste materie in 1 mese in maniera decente se non si ha un minimo di startup
Commenta
Commenta