annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
    Ovvio che tutti ci auguriamo cio'

Però, almeno, potresti dire quali sono le tue fonti, le tue conoscenze

O dobbiamo semplicemente presupporre che siano le informazioni di un "interno"?

ancora co sto interno! magari!

è sufficiente vedere cosa ha fatto l'AE in questi anni.
    gli ex tirocinanti sono stati assunti tutti, anche gli idonei.
    gli ex cfl idonei sono stati assunti nel corso degli anni o addirittura assunti dalle dogane

è una sensazione la mia e non è infondata.

studiate e state tranquilli, senza lasciarvi influenzare dai gufi di turno che qui dentro ci sono sempre!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      ancora co sto interno! magari!

è sufficiente vedere cosa ha fatto l'AE in questi anni.
      gli ex tirocinanti sono stati assunti tutti, anche gli idonei.
      gli ex cfl idonei sono stati assunti nel corso degli anni o addirittura assunti dalle dogane

è una sensazione la mia e non è infondata.

studiate e state tranquilli, senza lasciarvi influenzare dai gufi di turno che qui dentro ci sono sempre!
      dai conte, lo sappiamo che sei un interno

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
        dai conte, lo sappiamo che sei un interno
        ah...e giorno 11 che ci vado a fare a Roma secondo te? parto da lecce per andare a vedere il colosseo?

in questo forum oltre pieno di gufi è anche pieno di indovini!

Commenta

ah...e giorno 11 che ci vado a fare a Roma secondo te? parto da lecce per andare a vedere il colosseo?

in questo forum oltre pieno di gufi è anche pieno di indovini!
          tempo fa (all'uscita del bando) dicesti di voler fare il concorso per trasferirti in una sede più vicina a casa...poi, non so, può darsi io mi sia confuso con un altro utente

PS parlo di quello per funzionari

Commenta

tempo fa (all'uscita del bando) dicesti di voler fare il concorso per trasferirti in una sede più vicina a casa...poi, non so, può darsi io mi sia confuso con un altro utente

sicuramente si! mi spiace....sarò un tuo diretto concorrente!

Commenta

Aveva anche detto di avere l'orale a fine giugno... ora è diventato l'11.
              Poi, se non mi sbaglio, prima di asserire di essere pugliese si dichiarò sardo...
              Conte... per essere un bravo bugiardo bisogna avere una buona memoria!
              Ma comunque chissene....

Commenta

Vengono assunti tutti.....(chi supera il 24)! e non è detto dall'agenzia dell'entrate....da quella graduatoria magari pescherà qualche altra amministrazione. Insomma, un pò come alle feste padronali dove ci sta il giochino del cerchio. Se riesci a farlo passare dal collo della bottiglia vinci il pupazzetto.

Abbiate fede gente, abbiate fede! E non ascoltate i soliti gufi!
                scusami, ma quali possono essere le amministrazioni che attingeranno dalla graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  scusami, ma quali possono essere le amministrazioni che attingeranno dalla graduatoria?
                  magari un'altra delle agenzie fiscali visto che al punto 12.2 del bando è sancito che "Ad essi viene attribuito il trattamento economico previsto per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, dal contratto collettivo nazionale di lavoro delle Agenzie Fiscali."
                  mi pare che sia una priorità in caso di nuove assunzioni avviare procedure di mobilità ed, in subordine, accedere a liste di idonei di altri concorsi pubblici (per posizioni con funzioni similari), prima di indire un nuovo bando di concorso

Commenta

cm dicevo in precedenza scorrimenti ce ne saranno.poi all'orale gli ultimi prenderanno facilmente l'idoneità xkè prevedo ke faranno il mazzo ai primi ke avendo avuto poco tempo salteranno in molti..e dp 1 prima settimana di pugno duro si ammorbideranno

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
                      Aveva anche detto di avere l'orale a fine giugno... ora è diventato l'11.
                      Poi, se non mi sbaglio, prima di asserire di essere pugliese si dichiarò sardo...
                      Conte... per essere un bravo bugiardo bisogna avere una buona memoria!
                      Ma comunque chissene....
                      Oh, bravo! ma chevvenefrega chi sono, da dove vengo etc etc....non ha la minima importanza e non dovrebbe suscistare il ben che minimo interesse.

cmq, a voler essere presicisi. mai detto di esser sardo. L'esame ho chiesto che mi venisse anticipato producendo idonea documentazione che dimostra la impossibilità a sostenere la prova orale dopo giorno 11 ,ed è stata accolta!

Commenta

Sto operando...
                      X