Originariamente inviato da Buendìa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioAltra note per il sig conte: perché andare a scomodare occupazioni per non conosci (camionista, venditore di frutta e verdura etc..)? Ti assicuro che nel nostro paese non mancano persone costrette a svolgere un lavoro non equiparato al proprio titolo di studio: tanto per fare un esempio, conosco una conducente di TAXI, laureata in lingue, con una conoscenza impressionante, del cinese. E malgrado ciò, svolge altro tipo di occupazione. Quindi portiamo rispetto a chi realmente ripiega su lavori che si collocano agli antipodi rispetto al percorso di studi individuale!
Oggi sarò sottotono e poco supponente! Non scomodo niente. Il camionista l'ho fatto veramente, così come ho lavorato al mercato ortofrutticolo, a raccogliere i pomodorini nelle serre, a vendere shampooes,call center, recupero crediti e nientepopomodimenoche agente assicurativo per una nota società di assicurazioni.
Quindi, non scomodo niente e nessuno. tranquillizzati
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioE chi te l'ha detto? E' evidente e dimostrato che tu pensi che per me esista solo una categoria di reddito (l'hai appena detto), ma così non è. Io non l'ho detto, tu l'hai pensato, sei supponente
E cosa diavolo c'entra con le prestazioni occasionali? Stiamo parlando di prestazioni occasionali, o mi sbaglio? No, spiegami dove sbaglio, sei occasionalmente pensionato di guerra? Ti ho scritto che il reddito delle prestazioni occasionali concorre al reddito ai fini IRPEF? Mi sembrava di essermi espresso in Italiano, te lo devo scrivere in Siciliano? O in Sardo? (tanto non so scrivere né in un modo né nell'altro)
Eh, e allora?, ti ho citato in questo ginepraio la ritenuta sui diritti d'autore, non credo di aver detto una cosa diversa da quanto sostieni in questo punto 3
Ma di quale partita IVA parli? stiamo parlando di prestazioni occasionali, ma perché mescoli tutto in un unico calderone? Non ce n'è partita IVA. Tu fai una domanda sulla partita IVA e io, se credo di conoscere la risposta, rispondo sulla partita IVA, se ti rispondessi sulla prestazione occasionale sorgerebbe il dubbio che io avessi bevuto, ma sono astemio.
Altimenti rispondo "c'è scritto a pagina tot di tale documento" e non perdo più tempo a cercare di capire le tue domande
P.S.: la quota minima da pagare è circa 3200 euro, per caso? (forse 6-7 anni fa il minimale era 13.000, ma questo non me lo ricordo)
E cosa c'entra quest'altra roba con le prestazioni occasionali?
P.S.: tutte le domande che ci sono in questa mia risposta sono retoriche, non rispondere, altrimenti rispondi citando altre cose che non c'entrano una beata ****** e togliamo spazio ai forumisti che, magari, vorrebbero confrontarsi su questo spazio. Proponi le tue domande da funzionario, noi cerchiamo di rispondere da concorsisti (per un posto da assistente) e ci dirai, nel caso, dove sbagliamo (ma senza citare argomenti che nelle domande non hai citato).
scusa ma non ho voglia di leggerti! dico solo che le prestazioni occasionali percepite vanno inserite nel quadro D del modello 730 e concorrono alla determinazione del reddito complessivo. Pertanto se hai detrazioni le puoi sfruttare decurtando il relativo importo dall'imposta lorda!
Il mio discorso sulle prestazioni occasionali era più ampio, ma va bene cosi! Inutile che ti alteri!
P.s. Io non sono un funzionario, lavoro presso un commercialista!Ultima modifica di ilconteee; 24-05-2012, 17:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
scusa ma non ho voglia di leggerti! dico solo che le prestazioni occasionali percepite vanno inserite nel quadro D del modello 730 e concorrono alla determinazione del reddito complessivo. Pertanto se hai detrazioni le puoi sfruttare decurtando il relativo importo dall'imposta lorda!
Il mio discorso sulle prestazioni occasionali era più ampio, ma va bene cosi! Inutile che ti alteri!
P.s. Io non sono un funzionario, lavoro presso un commercialista!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOggi sarò sottotono e poco supponente! Non scomodo niente. Il camionista l'ho fatto veramente, così come ho lavorato al mercato ortofrutticolo, a raccogliere i pomodorini nelle serre, a vendere shampooes,call center, recupero crediti e nientepopomodimenoche agente assicurativo per una nota società di assicurazioni.
Quindi, non scomodo niente e nessuno. tranquillizzati
Sono tranquilla, non ti preoccupare, infastidita sì, ma tranquilla!
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioBene .. ho scoperto che l'IMU si puo' pagare mediante compensazione del credito, pero' la scadenza del 730 e' il 20 giugno mentre la scadenza dell'IMU e' il 16 giugno .. si mettessero un po' d'accordo prima di stabilire le scadenze
Commenta
Commenta