Originariamente inviato da kekka89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
[QUOTE=ultimaspiaggia;654332]Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiodimenticavo di dirti che se il decesso e' avvenuto nel 2011 dovrai fare entro il 30-09-2012 denuncia ici per comunicare al comune l'esistenza del diritto di abitazione. mentre per imu non ci sono ancora istruzioni in merito alla denuncia ma si ritiene seguira' le stesse scadenze dell'ici e quindi se il decesso e' avvenuto nel 2012 sara' un problema 2013 ed essendo tu un impegato AE saprai sicuramente come fare!!!!
Speriamo, ma non ne sono per niente sicuro ... grazie cmq della fiducia
Il decesso è avvenuto nel 2011
Commenta
-
[QUOTE=cinghialone;654338]Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
Speriamo, ma non ne sono per niente sicuro ... grazie cmq della fiducia
Il decesso è avvenuto nel 2011
Commenta
-
[QUOTE=giuseppe775;654323]Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
quello che ti ho postato vale ancora per l'imu che richiama l'art. 3 del decreto ici...i sogg. passivi non sono cambiati....
"Soggetti passivi dell'imposta municipale propria sono il proprietario di immobili, inclusi i terreni e le aree
edificabili, a qualsiasi uso destinati, ivi compresi quelli strumentali o alla cui produzione o scambio e' diretta l'attivita'
dell'impresa, ovvero il titolare di diritto reale di usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi, superficie sugli stessi. Nel caso
di concessione di aree demaniali, soggetto passivo e' il concessionario."
Commenta
-
Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggioNon mi sparate! Qualcuno mi può dire quale sarà lo stipendio mensile netto compreso tutto --> (lordo che dovrebbe essere di 19.378,03 x 12 mesi + 13ima + indennità agenzia entrate + buoni pasto) ???
(indennità e buoni pasto boh ... quanto mangi?)
ah, no, aspe', ho fatto il calcolo con 19.358
1.330,05Ultima modifica di cinghialone; 19-05-2012, 18:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Do75 Visualizza il messaggioRagazzi dico la mia sull'Imu. Ad oggi non ci sono ancora istruzioni ufficiali da parte dell'Agenzia anche se la prima scadenza dell'imposta è il 18/06/2012. Pertano non saranno cosi "cattivi" da chiedere proprio quest'imposta, anche loro dovranno studiarsela.....
Dipartimento delle Finanze - Home Page
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioEh, eh, uscita proprio ieri:
Dipartimento delle Finanze - Home Page
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioattenzione in caso di decesso di un coniuge al coniuge superstite spetta il diritto di abitazione che e' un diritto reale di godimento quindi l'imu la paghera' la moglie del deceduto per intero, i figli acquisiscono la proprieta' ma non dichiareranno l'immobile sino a quando l'immobile restera' a disposizione del coniuge superstite.
Commenta
Commenta