annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    mi sembra piu' Garbatella che Eur

comunque su google maps li trovi facilmente
    beh la colombo è una città di km e km,basta trovare qualcosa nei paraggi

Commenta

Sarei una delle "fortunate" con la M: per rispondere alle solite polemiche che nascono puntualmente e inesorabilmente in queste occasioni, vorrei sottolineare il fatto che la quantità di giorni non sempre corrisponde alla quantità di tempo disponibile, specie se ci si deve scontrare con gli scherzi del caso e della vita.
      Il mio non è un inno alla rassegnazione, ma un invito a tenere in considerazione i fattori di cui sopra.
      Buon lavoro a tutti.

Commenta

ma sì alla fine non cambia nulla,non si diventa geni in 1 mese o poco meno

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          infatti, soprattutto io non diventerò una maga del tributario grazie al mio background linguistico-letterario... ogni persona è diversa, mi sono rotta di queste insulse discussioni "se hanno estratto così, allora... / avrebbero dovuto fare così, perché... / favoriscono quelli, sfavoriscono gli altri..."
          prima o poi tutte le lettere saranno estratte.

Commenta

azz,c'è un po' di tutto agli orali

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              Parliamoci chiaro: se fossimo geni non saremmo qui!

Commenta

Dai vari discorsi sembrerebbe che a prendere un voto maggiore di 24 saranno in pochi

tranne 2 o 3 che devono solo ripassare, gli altri ne sanno quanto me ... cioe' .. niente

Commenta

a conti fatti ogni esame dovrebbe durare 20/25 min.....dico bene?

Commenta

fporcino,dipende dall base di studio,se hai iniziato prima,da tante tante cose e poi i voti si sommeranno,non si parte da zero mica

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                      Dai vari discorsi sembrerebbe che a prendere un voto maggiore di 24 saranno in pochi

tranne 2 o 3 che devono solo ripassare, gli altri ne sanno quanto me ... cioe' .. niente
                      non siamo 637 sul forum, secondo me quelli più preparati nemmeno perdono tempo qui sul forum

Commenta

Sto operando...
                      X