a me è arrivato un avviso di giacenza perchè non ero in casa....però non capisco io sono con la lettera i
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo di no, perchè in commissione solitamente sono presenti contemporaneamente tutti i docenti di lingua previsti dal bando che a secondo della lingua scelta dal candidato intervengono nell'esame.
la lingua scelta non credo proprio influenzi l'ordine.
PS
Tantissimi complimenti per la maratona di domenica. E' sempre una grande emozione arrivare in fondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioCiao Mari. Agli ultimi due concorsi per funzionario hanno estratto anche la sequenza di lingue straniere.
PS
Tantissimi complimenti per la maratona di domenica. E' sempre una grande emozione arrivare in fondo.
sono molto contenta di come è andata, vengo fuori da un periodo poco salutare per la corsa intendo e devo dire che questa non l'ho sofferta per fortuna, al cotnrario sono riuscita ad incrementare in finale anche se di pochissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioa me è arrivato un avviso di giacenza perchè non ero in casa....però non capisco io sono con la lettera i
anche se come si fa seguire entrambi gli ordini? vorrebbe dire che chiamano in ordine alfabetico a partire dalla N tutti quelli di lingua francese fino ad esaurimento lettere, poi tutti quelli di lingua inglese fino ad esaurimento lettere.. etc etc..
questo spiegherebbe perchè hai ricevuto la raccomandata..
considerazione:
ma chi l'ha detto che le raccomandate devono arrivare adesso solo ai rpimi estratti?
una volta estratta la lettera compilare il calendario è un attimo e quindi sono partite a tutti contemporaneamnete.
correggetemi se sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioio ho scelto inglese
e comunque se non sai in quale giorno sei stata convocata non è possibile cercare di stabilire il criterio.
Commenta
-
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggiocoloro che saranno l'11 dato che hanno un range di diverse lettere (donnie con la i, e altri 2 uno con la N e uno con la O) potrebbero dire che lingua straniera hanno scelto per l'orale?
Commenta
Commenta