annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me è arrivato un avviso di giacenza perchè non ero in casa....però non capisco io sono con la lettera i

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      credo di no, perchè in commissione solitamente sono presenti contemporaneamente tutti i docenti di lingua previsti dal bando che a secondo della lingua scelta dal candidato intervengono nell'esame.
      la lingua scelta non credo proprio influenzi l'ordine.
      Ciao Mari. Agli ultimi due concorsi per funzionario hanno estratto anche la sequenza di lingue straniere.
      PS
      Tantissimi complimenti per la maratona di domenica. E' sempre una grande emozione arrivare in fondo.

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
        Ciao Mari. Agli ultimi due concorsi per funzionario hanno estratto anche la sequenza di lingue straniere.
        PS
        Tantissimi complimenti per la maratona di domenica. E' sempre una grande emozione arrivare in fondo.
        grazie Tonyo, hai ragione è una emozione grandissima!! solitamente piango oppure ho difficoltà di respirazione... :-)
        sono molto contenta di come è andata, vengo fuori da un periodo poco salutare per la corsa intendo e devo dire che questa non l'ho sofferta per fortuna, al cotnrario sono riuscita ad incrementare in finale anche se di pochissimo.

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
          a me è arrivato un avviso di giacenza perchè non ero in casa....però non capisco io sono con la lettera i
          che lingua hai scelto? per capire se effettivamente vale il ragionamento di Tonyo il che vorrebbe significare che estraggono la sequenza delle lingue es. francese, inglese, tedesco, spagnolo..
          anche se come si fa seguire entrambi gli ordini? vorrebbe dire che chiamano in ordine alfabetico a partire dalla N tutti quelli di lingua francese fino ad esaurimento lettere, poi tutti quelli di lingua inglese fino ad esaurimento lettere.. etc etc..
          questo spiegherebbe perchè hai ricevuto la raccomandata..

considerazione:
          ma chi l'ha detto che le raccomandate devono arrivare adesso solo ai rpimi estratti?
          una volta estratta la lettera compilare il calendario è un attimo e quindi sono partite a tutti contemporaneamnete.
          correggetemi se sbaglio.

Commenta

coloro che saranno l'11 dato che hanno un range di diverse lettere (donnie con la i, e altri 2 uno con la N e uno con la O) potrebbero dire che lingua straniera hanno scelto per l'orale?

Commenta

mari, mi hai anticipato...si vede che sei una maratoneta

Commenta

io ho scelto inglese

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  io ho scelto inglese
                  allora secondo me è improbabile che abbiano sorteggiato anche la lingua, non è numericamente possibile.
                  e comunque se non sai in quale giorno sei stata convocata non è possibile cercare di stabilire il criterio.

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
                    coloro che saranno l'11 dato che hanno un range di diverse lettere (donnie con la i, e altri 2 uno con la N e uno con la O) potrebbero dire che lingua straniera hanno scelto per l'orale?
                    no SperiamoAE Donnie non lo sa quando è stata convocata..

Commenta

io ho appena trovato l'avviso di giacenza anche se ero in casa ma il postino ha pensato bene di non bussare?!?!?!?

io sono con la lettera P quindi penso di essere l'11 o al massimo 12

Commenta

Sto operando...
                      X