Tranquilli dico la verità vedrete.. ve lo dico perché vi leggo da un po e mi state simpatici ma è pur sempre un concorso non posso dirvi tutto
La tua riservatezza mi sembra inopportuna visto che cmq domani sarà pubblicato il calendario delle prove.
Non penso che rivelandoci oggi la lettera estratta ci potrai avvantaggiare tanto!!!!
Ho richiamato l'Agenzia...... sono senza parole..... la tizia (ammetto molto gentile) mi ha detto che ancora non hanno deciso quando saranno gli orali, di collegarmi domani al sito xchè uscirà la graduatoria degli ammessi ma che i suoi superiori non hanno detto ancora nulla relativamente alle date e allo svolgimento degli orali!!!!
Conoscendo i libri truffa della simone, che al massimo possono preparare un orango tango (senza offesa per gli oranghi tanghi), sconsiglio vivamente a tutti di buttare 16 euro.
Matteo, tienitelo e ti mando 32 euro anzi...te ne do 50! Ma non fare del male al tuo prossimo.
e lo dici solo adesso??dopo che ho acquistato il testo x l'orale???...cmq devo dire che non mi sembra fatto male...è schematico ma non fa completamente pena...mi sembra discreto...e poi l'orale non dovrebbe essere come quello x funzionari...
Tranquilli dico la verità vedrete.. ve lo dico perché vi leggo da un po e mi state simpatici ma è pur sempre un concorso non posso dirvi tutto
guarda che se ci dici l'iniziale del tuo cognome non invalidano le prove e nessuno trae qualche vantaggio dall'informazione...e non credo che venga befera a sculacciarti....
Commenta