annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sveglia ragazziiiiiiiiiiii
    buongiorno studiosi!!!
    cmq tra irpef,iva,ires e varie altre definizioni, sto sclerando!!
    Ne capisco ben poco e ne capirò sempre meno

Commenta

ragazzi nel testo della simone cita spesse volte il TUIR.... ma non ho trovato cosa vuol dire... una spiegazione semplice e non articolata????

Alla prima domanda che ho fatto "differenza tra imposta catastale ed ipotecaria" non mi avete soddisfatto sinceramente!!! Avete detto tante parole ma niente di comprensibile!!!!! Stupitemi adessooooo

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
        ragazzi nel testo della simone cita spesse volte il TUIR.... ma non ho trovato cosa vuol dire... una spiegazione semplice e non articolata????

Alla prima domanda che ho fatto "differenza tra imposta catastale ed ipotecaria" non mi avete soddisfatto sinceramente!!! Avete detto tante parole ma niente di comprensibile!!!!! Stupitemi adessooooo
        testo unico imposte sui redditi

Commenta

Prova orale concorso Agenzia delle Entrate 220

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto un pò di discussioni, ma non ho trovato ciò che a me interessava.
          Ho fatto il conteggio della prova attitudinale del concorso e sono rientrato nei 600 (ancora non è ufficiale però) con il punteggio di 25,77 (ultimi posti utili). Mi sto preparando per l'esame orale e vorrei sapere, cortesemente, da qualcuno di voi che ha già sostenuto l'orale negli anni passati, qualche info:
          • come si svolge l'orale - quanto tempo ti interrogano
          • quali argomenti vengono trattati per materia dato che è praticamente impossibile ricordare tutto su tutte le materie d'esame anche avendole studiate all'università
          • quali libri avete utilizzato per prapararvi

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Commenta

Ah ecco avete spostato qui la mia discussione, scusate, ma non avevo letto questa pagina, mi vado a rileggere tutte le risposte e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Commenta

leggendo mi tranquillizzo
              -2 ormai dai!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoCB74 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto un pò di discussioni, ma non ho trovato ciò che a me interessava.
                Ho fatto il conteggio della prova attitudinale del concorso e sono rientrato nei 600 (ancora non è ufficiale però) con il punteggio di 25,77 (ultimi posti utili). Mi sto preparando per l'esame orale e vorrei sapere, cortesemente, da qualcuno di voi che ha già sostenuto l'orale negli anni passati, qualche info:
                • come si svolge l'orale - quanto tempo ti interrogano
                • quali argomenti vengono trattati per materia dato che è praticamente impossibile ricordare tutto su tutte le materie d'esame anche avendole studiate all'università
                • quali libri avete utilizzato per prapararvi

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
                Se sapessi tutte queste cose avrei già vinto il concorso. Io studio dai compendi della Simone di ogni disciplina

Commenta

Originariamente inviato da co6mo Visualizza il messaggio
                  io sono interessato mi mandi messaggio privato se si puo?
                  Ciao, non sono sicura ma mi sembra non ci sia la possibilità di mandare un messaggio privato...hai un indirizzo email al quale ti posso contattare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio

non ti offendere ma per uno che deve dare l'esame in tributario non stai messo proprio bene se non sai cosa è il TUIR... ne hai da fare di strada..

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      leggendo mi tranquillizzo
                      -2 ormai dai!
                      non oso chiederti PERCHè ti tranquillizzi..

Commenta

Sto operando...
                      X