annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    speriamo che non sia sorteggiata la lettera
    Ma una persona con tutte le tue certezze si abbassa al livello tipico di noi poveri disperati aggiungendo al suo già ricchissimo vocabolario la coniugazione del verbo "sperare"?
    Verbi come "sperare", "dubitare", "credere" sono utilizzabili solo dagli altri 219 assistenti e 854 funzionari, non da chi sa chi è, chi è stato e chi sarà
    Anche se in questi giorni mi sa che lo stesso Attilio sarà un po' in apprensione sapendo delle nuove leve che tra poco lo sostituiranno, giusto Giak?

Commenta

io e la mia sfiga temiamo di dover fare l'esame tra giorno 7 e giorno 8 Giugno...
      data in cui dovremmo (io e la mia sfiga!) essere a Padova per sostenere quello da 855

...credete che avranno l'accortezza e la pietà di non fare accavallare i due esami?
      fra 637 candidati, non saremo mica solo io e la mia sfiga in questa situazione...

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,
        io ho il libro della simone per l'orale (aggiornamenti a parte)....il tributario sembra fatto bene, scienza delle finanze e ragioneria, soprattutto all'inizio, sono molto dispersivi, mi sarei aspettato qualcosa di più sintetico e mirato, trattandosi di elementi...non ho ancora visto amministrativo, ma sembrerebbe che quelli della simone siano più bravi nel diritto
        avete libri da consigliare per scienza delle finanze e ragioneria, né accademici né prolissi?
        grazie
        il testo 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale 313/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone : 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale,
        è una nuova edizione o è la stessa che era in vendita a luglio? comprende cioè gli ultimi aggiornamenti di diritto amministrativo e tributario (D.L. 201/2011, conv. in L. 214/2011(decreto Monti);— D.L. 1/2012 (decreto sulle liberalizzazioni);— D.L. 5/2012 (decreto semplificazioni);— D.L. 16/2012 (decreto sulle semplificazioni fiscali)) ??

il testo 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Ultimi aggiornamenti di diritto tributario e amministrativo 313/1A - Casa Editrice - Edizioni Simone : 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Ultimi aggiornamenti di diritto tributario eamministrativo è integrativo alla prima edizione (vecchia edizione?) del testo principale di cui sopra o è comunque da prendere anche avendo la nuova edizione del testo di riferimento?
        Ultima modifica di gulash; 15-05-2012, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
          io e la mia sfiga temiamo di dover fare l'esame tra giorno 7 e giorno 8 Giugno...
          data in cui dovremmo (io e la mia sfiga!) essere a Padova per sostenere quello da 855

...credete che avranno l'accortezza e la pietà di non fare accavallare i due esami?
          fra 637 candidati, non saremo mica solo io e la mia sfiga in questa situazione...

Un buon metodo per fare selezione ...

Ma l'8 iniziano gli europei, quindi Befera non è disponibile (mi sa che rinviano anche la prova degli 855)

Ah no, giusto, la prova è al mattino, gli europei iniziano in serata ...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Un buon metodo per fare selezione ...

Ma l'8 iniziano gli europei, quindi Befera non è disponibile (mi sa che rinviano anche la prova degli 855)

Ah no, giusto, la prova è al mattino, gli europei iniziano in serata ...
            Guarda, mi è capitato di dare un esame all'università con l'Italia che giocava i quarti di finale dei mondiali di calcio. La scena è comica perché gli assistenti, poverini,scalpitavano per andare a casa. Alla prof, invece, non poteva fregare di meno.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Faranno come al Giro d'Italia, si parte dal 637° ...

Scherzo, hanno estratto la L e si parte il giorno 8
              Ti prego cinghialone, mai più scherzi del genere!
              Il mio peggior incubo si è materializzato e per poco non ho avuto un infarto.

Partiamo dalla M, ok?

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                Guarda, mi è capitato di dare un esame all'università con l'Italia che giocava i quarti di finale dei mondiali di calcio. La scena è comica perché gli assistenti, poverini,scalpitavano per andare a casa. Alla prof, invece, non poteva fregare di meno.
                a noi invece hanno montato il maxi schermo in aula e ci siamo visti la partita tutti insieme e poi abbiamo ripreso a fare esami... è stato bello per una volta vedere i prof come umani..

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                  a noi invece hanno montato il maxi schermo in aula e ci siamo visti la partita tutti insieme e poi abbiamo ripreso a fare esami... è stato bello per una volta vedere i prof come umani..
                  E che partita era?

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                    Ti prego cinghialone, mai più scherzi del genere!
                    Il mio peggior incubo si è materializzato e per poco non ho avuto un infarto.

Partiamo dalla M, ok?
                    meglio la N...

Commenta

Ho letto nell'altra discussione che una ragazza è riuscita a mettersi in contatto con l'agenzia e procederanno davvero con l'estrazione della lettera (o forse lo hanno già fatto).
                      Le è stato detto, inoltre, che stanno inviando le raccomandate e che gli orali inizieranno i primi giorni di giugno.

Commenta

Sto operando...
                      X