annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ormai questo forum non viene più utllizzato, sia perchè i vincitori non ne hanno più interesse (e per alcuni non esito a dire MENO MALE!) sia perchè gli INV si sono organizzati con una pagina su facebook. Per quanto mi riguarda, invece, ritengo che qualsiasi mezzo possa essere di utilità allo scopo che ci si prefigge: ossia cercare di estendere le assunzioni a tutti gli idonei.
    A tal proposito vorrei chiede a "ilconteee" se, a suo parere, la richiesta formulata dall'USB, indirizzata sia al Direttore Generale Befera che al Direttore del Personale Pastorelli, possa essere presa in considerazione.

    Grazie per l'eventuale risposta

    Commenta


      Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
      Ormai questo forum non viene più utllizzato, sia perchè i vincitori non ne hanno più interesse (e per alcuni non esito a dire MENO MALE!) sia perchè gli INV si sono organizzati con una pagina su facebook. Per quanto mi riguarda, invece, ritengo che qualsiasi mezzo possa essere di utilità allo scopo che ci si prefigge: ossia cercare di estendere le assunzioni a tutti gli idonei.
      A tal proposito vorrei chiede a "ilconteee" se, a suo parere, la richiesta formulata dall'USB, indirizzata sia al Direttore Generale Befera che al Direttore del Personale Pastorelli, possa essere presa in considerazione.

      Grazie per l'eventuale risposta

      Si che verrà presa in considerazione. L'ho ripetuto mille volte. piano piano tutti gli INV verrete assunti o dall'agenzia oppure le altre PA useranno la graduatoria come serbatoio per le loro assunzioni. Poi mi darete ragione.

      certo, se pensate di essere chiamati entro il 2012 allora rimarrete delusi. Cianquilli, siete in graduatoria! Prima o poi tocca a voi.

      Commenta


        Grazie al "IlContee",
        non speravo proprio in questa tua risposta così celere. Il problema non è il tempo, ma le notizie sicuramente poco rassicuranti che arrivano dal frinte accorpamento, spending review, rideterminazione piante organiche e via dicendo.
        Comunque dalla parte degli INV c'è il fatto che la graduatoria ha validità tre anni dal momento della sua pubblicazione e che le elezioni sono ormai alle porte. Chissà........
        Naturalmente poco importerebbe se a chiamare dovesse un'altra P.A.

        Commenta


          Da INV del passato concorso, non posso che augurarvi una celere assunzione, vivetela con serenità e siate fiduciosi, in AE c'è sempre bisogno di personale....

          Commenta


            Originariamente inviato da JIANGO83 Visualizza il messaggio
            Da INV del passato concorso, non posso che augurarvi una celere assunzione, vivetela con serenità e siate fiduciosi, in AE c'è sempre bisogno di personale....
            Ci potresti dire allora se i quiz attitudinali del passato concorso per assistenti erano della stessa tipologia di quelli di quest'ultimo?

            Commenta


              Per Jiango83

              Originariamente inviato da JIANGO83 Visualizza il messaggio
              Da INV del passato concorso, non posso che augurarvi una celere assunzione, vivetela con serenità e siate fiduciosi, in AE c'è sempre bisogno di personale....
              Ciao, visto che sei stato così carino da intervenire su questo forum che ormai purtroppo mi sembra destinato a chiudere, vorrei chiederti se tu quindi sei stato poi assunto e quanto tempo è trascorso dalla pubblicazione della graduatoria, pur essendo consapevole che i tempi sono cambiati da quando tu hai vissuto questa esperienza.
              Grazie sin da ora per la risposta che vorrai darmi

              Commenta


                Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
                Ciao, visto che sei stato così carino da intervenire su questo forum che ormai purtroppo mi sembra destinato a chiudere, vorrei chiederti se tu quindi sei stato poi assunto e quanto tempo è trascorso dalla pubblicazione della graduatoria, pur essendo consapevole che i tempi sono cambiati da quando tu hai vissuto questa esperienza.
                Grazie sin da ora per la risposta che vorrai darmi

                Ciao JIANGO83,
                potresti anche specificare se eri idoneo da assitente o da funzionario?

                Commenta


                  sarà stato da funzionario dato che l'anno scorso non erano previsti concorsi per assistenti

                  Commenta


                    Siamo a disposizione di tutti gli INV, che possono unirsi al Comitato tramite questo sito:

                    Comitato INV 220 AE - Idonei non vincitori 220 Ass. Agenzia Entrate

                    Commenta


                      ciao ragazzi!! chissà se mi risponde qualcuno
                      cerco il libro della prova orale, mi serve la parte sui compiti e funizoni dell'agenzia delle entrate.
                      qualcuno ce l'ha?? magari scannerizzata o in formato pdf direttamente.. grazie!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X