annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio virtuale - diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi sta facendo le imposte dal simone, come si trova?

Commenta

ti riferisci al testo che ha come autore Gianni de Luca? se è quello per adesso mi sto trovando bene..mi sembra chiaro ed esauriente...
      Ultima modifica di sery77; 19-10-2011, 17:20.

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
        ti riferisci al testo che ha come autore Gianni de Luca? se è quello per adesso mi sto trovando bene..mi sembra chiaro ed esauriente...
        intendevo il manualone...immagino non sia sufficiente allora! si tratta di un testo solo sulla parte speciale o tutto tributario?

Commenta

te intendevi quello apposta per il concorso? Tributario lì l'ho già fatto e devo dire che non è poi così male...non so se sia sufficiente però e visto che c'è più tempo ho deciso di approfondire. Il testo su cui sto studiando ora tratta sia la parte generale che speciale.

Commenta

sì intendevo proprio quello per il concorso, lo stesso ripensamento sto avendo anche io, qualcosa di tributario l'ho già letta a livello generale, senza cioè entrare nel merito nelle singole imposte, ma molto velocemente, ora vorrei riprendere un pò la materia magari su altro testo, pure universitario, ameno su questa materia, per le altre ritornerò probabilmente al manualone per il concorso, salvi approfondimenti di volta in volta da fare...

Commenta

esatto anche io farò la stessa cosa...dovrò approfondire anche contabilità visto che è un argomento che non ho mai trattato..ahimè...

Commenta

io faccio tutto sul manualone tranne tributario per il quale uso il compendio tesauro e segui il corso all'università

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  ti dico che qualcosa da correggere sul compendio c'è. infatti io seguendo ora il corso, mi correggo sul libro i vari cambiamenti normativi
                  perdona la curiosità, stai seguendo quale corso?
                  come ti trovi?

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                    perdona la curiosità, stai seguendo quale corso?
                    come ti trovi?
                    sto seguendo il corso di diritto tributario nella mia università. questo mi ha dato modo di approcciare la materia con un'ottica diversa e più semplice. c'è da dire comunque che lo stavo studiando da settembre sul manualone, ma ora molte problematiche mi risultano più chiare

Commenta

Ciao Paola come stai?
                      Si sente la tua mancanza!!!

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Eh ... bella idea ... ma se nessuno fa domande nessuno discute e nessuno risponde ... non vi pare?

Ai miei tempi questo sistema diede ottimi risultati. Ci si divertiva ed il livello della preparazione si alzava sempre di più perchè c'era sempre qualcuno che poneva domande "allucinanti". A volte si pensa di conoscere bene un argomento ma quando poi si cerca di scrivere ci si rende conto che in realtà le cose non sono poi così chiare ... il tributario è così ... non perdona!. O lo capisci a fondo oppure sfugge ...

Forza ragazzi ... avanti con le domande ... che il dubbio è il padre del sapere))

Commenta

Sto operando...
                      X