annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio virtuale - diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie tony! vedrò di acquistarlo magari dopo aver confrontato gli indici dei due testi...

Commenta

ti dico che qualcosa da correggere sul compendio c'è. infatti io seguendo ora il corso, mi correggo sul libro i vari cambiamenti normativi

Commenta

ok...allora forse meglio le istituzioni...mi sembrava completo, insomma dalla dinamica dell'imposta al processo tributario, l'unica parte credo è quella sulle carateristiche delle singole imposte...di questo era carente, facendo un discorso piuttosto generale, ma per quello si potrebbe ovviare con la trattazione del manualone della simone che riporta in maniera differenziata le varie imposte, cosa ne pensate?

Commenta

le istituzioni sono sempre di tesauro?? quante pagine sono?? comprendono sia parte generale che speciale??

Commenta

sìsì sono sempre di tesauro, ma generale appunto, credo che nel volume della parte speciale ci sia la parte relativa alle imposte...ci sono due testi infatti...

Commenta

Io sto studiando tributario dal Maggioli, lo trovo molto completo e ben fatto.

Commenta

Io sto studiando tributario dal manuale della Simone. Provo a postare anche qui una domanda che ho fatto in un'altra discussione: per la parte speciale vi concentrate solo su IRPEF, IRES e IVA e fate a grandi linee le altre imposte o dedicate a tutte lo stesso approfondimento?
                Grazie.

Commenta

IRPEF IERS e IVA meritano un approfondimento maggiore secondo me

Commenta

Grazie per la risposta!

Commenta

Mi piace questo gruppo...parteciperò anch io

Commenta

Sto operando...
                      X