per chi sta facendo le imposte dal simone, come si trova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio virtuale - diritto tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioti riferisci al testo che ha come autore Gianni de Luca? se è quello per adesso mi sto trovando bene..mi sembra chiaro ed esauriente...
Commenta
-
sì intendevo proprio quello per il concorso, lo stesso ripensamento sto avendo anche io, qualcosa di tributario l'ho già letta a livello generale, senza cioè entrare nel merito nelle singole imposte, ma molto velocemente, ora vorrei riprendere un pò la materia magari su altro testo, pure universitario, ameno su questa materia, per le altre ritornerò probabilmente al manualone per il concorso, salvi approfondimenti di volta in volta da fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioti dico che qualcosa da correggere sul compendio c'è. infatti io seguendo ora il corso, mi correggo sul libro i vari cambiamenti normativi
come ti trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioperdona la curiosità, stai seguendo quale corso?
come ti trovi?
Commenta
-
Ciao Paola come stai?
Si sente la tua mancanza!!!
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEh ... bella idea ... ma se nessuno fa domande nessuno discute e nessuno risponde ... non vi pare?
Ai miei tempi questo sistema diede ottimi risultati. Ci si divertiva ed il livello della preparazione si alzava sempre di più perchè c'era sempre qualcuno che poneva domande "allucinanti". A volte si pensa di conoscere bene un argomento ma quando poi si cerca di scrivere ci si rende conto che in realtà le cose non sono poi così chiare ... il tributario è così ... non perdona!. O lo capisci a fondo oppure sfugge ...
Forza ragazzi ... avanti con le domande ... che il dubbio è il padre del sapere))
Commenta
Commenta