annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova concorso agenzia entrate 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei fare una domanda che a molti sembrerà banale: come si fa ad avere la certezza assoluta di essere stati ammessi alla prima prova?

Dato che non mi è arrivata la ricevuta di ritorno ho seri dubbi.

Commenta

equipollenze

salve sapete se per caso la laurea magistrale in progettazione e gestione dei sistemi turistici può equivalere a economia del turismo nella scala delle equipollenze?io ho fatto la domanda per 855 funzionari ma non so se viene accettata...grazie

Commenta

Quando ci sarà la prima prova?

Commenta

controlla sul sito di poste italiana ...spedizioni raccomandate ...poi la certezza nn te la da neanche la ricevuta di ritorno ..puoi arrivare là ed essere ammesso con riserva xchè c'è qualche incongruenza nelle anagrafiche che loro hanno caricato ...tranquillo quindi

Commenta

materie esami

ma scusa, quando hai fatto la domanda, non hai letto il bando? come fai a non sapere le materie oggetto della prova orale?...e poi prima si fa quella attitudinale, da prepararsi studiando il libro apposito, in vendita nelle librerie...

Commenta

ciao ragazzi sono nuova aiutooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                Clicca qui: Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati c'è l'elenco di tutti i file allegati nella corrispondente discussione tra cui anche quello che cerchi

ciao vale, ma dove sta con l'esattezza questa sessione?

Commenta

Sto operando...
                X