annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Non ci saranno ulteriori rinvii, o è il 27 aprile o l'8 giugno, non si scappa da queste due date, per fortuna....! Se hai iniziato a studiare adesso, forse potevi pensarci un po' prima dato che il concorso è uscito la scorsa estate...
    concordo pienamente con ricotta il bando di concorso è uscito l'estate scorsa quindi fino ad adesso c'è stato tutto il tempo per studiare e prepararsi per il concorso e cmq io penso che la prova si farà l'8 giugno perché il 27 aprile sarà ancora in corso quello per i 220 assistenti

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      Pare che qualcuno abbia chiamato: 27 aprile la prima prova....speriamo sia vero!
      (...omissis...)
      non esiste che al telefono ti dicano la data.
      In particolare poi il 27 già sono impegnati con la prova per gli assistenti.
      (...omissis...)

Commenta

purché si faccia, io rischio di partorire durante la prima prova

Commenta

almeno oggi sappiamo che è l'8 giugno!

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
            almeno oggi sappiamo che è l'8 giugno!
            Oggi IO so che la data è l'8 giugno, ma non mi spiego come mai altri hanno delle informazioni privilegiate e vengano a sapere sempre prima le cose, senza polemica, ma per azzeccare la data precisa vuol dire che qualcuno ha contatti all' interno dell' Agenzia...non vorrei che succedesse lo stesso per le domande del questionario, purtroppo il pericolo è enorme.

Commenta

Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggio
              Oggi IO so che la data è l'8 giugno, ma non mi spiego come mai altri hanno delle informazioni privilegiate e vengano a sapere sempre prima le cose, senza polemica, ma per azzeccare la data precisa vuol dire che qualcuno ha contatti all' interno dell' Agenzia...non vorrei che succedesse lo stesso per le domande del questionario, purtroppo il pericolo è enorme.
              In quel caso allora dovrebbero scrivere anche quelle sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggio
                ragazzi, di concorsi truccati si possono scrivere vari libri. Non sono pessimista ma "realista".Con la crisi attuale non credete che chi già lavora all'interno dell'agenzia voglia "sistemare" i propri figli parenti e/o amici? Studiate pure: c'è chi o ha già studiato (e sa già le risposte: prevedo punteggio massimo) o sa solo tutte le risposte, o magari neanche si presenterà e sarà assunto (caso limite, ma fresco di giornata: graduatorie del servizio civile con gente che non si era presentata al colloquio).

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, di concorsi truccati si possono scrivere vari libri. Non sono pessimista ma "realista".Con la crisi attuale non credete che chi già lavora all'interno dell'agenzia voglia "sistemare" i propri figli parenti e/o amici? Studiate pure: c'è chi o ha già studiato (e sa già le risposte: prevedo punteggio massimo) o sa solo tutte le risposte, o magari neanche si presenterà e sarà assunto (caso limite, ma fresco di giornata: graduatorie del servizio civile con gente che non si era presentata al colloquio).
                  Credo che tutti sappiamo come funzionano i concorsi in Italia... però se su 2 scritti "azzecco" tutte le risposte come il raccomandato? Intanto mi faccio il tirocinio e poi ce la "giochiamo".....

Commenta

Originariamente inviato da mariorossi36 Visualizza il messaggio
                    Credo che tutti sappiamo come funzionano i concorsi in Italia... però se su 2 scritti "azzecco" tutte le risposte come il raccomandato? Intanto mi faccio il tirocinio e poi ce la "giochiamo".....
                    Non è detto, e se guardi attentamente questo video, capirai perchè....

PIAZZAPULITA - 24/02/2012 : INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI - LA7.it

Commenta

Sto operando...
                    X