Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
date del concorso AE per funzionari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioPare che qualcuno abbia chiamato: 27 aprile la prima prova....speriamo sia vero!
non esiste che al telefono ti dicano la data.
In particolare poi il 27 già sono impegnati con la prova per gli assistenti.
(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggioalmeno oggi sappiamo che è l'8 giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggioOggi IO so che la data è l'8 giugno, ma non mi spiego come mai altri hanno delle informazioni privilegiate e vengano a sapere sempre prima le cose, senza polemica, ma per azzeccare la data precisa vuol dire che qualcuno ha contatti all' interno dell' Agenzia...non vorrei che succedesse lo stesso per le domande del questionario, purtroppo il pericolo è enorme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggioOggi IO so che la data è l'8 giugno, ma non mi spiego come mai altri hanno delle informazioni privilegiate e vengano a sapere sempre prima le cose, senza polemica, ma per azzeccare la data precisa vuol dire che qualcuno ha contatti all' interno dell' Agenzia...non vorrei che succedesse lo stesso per le domande del questionario, purtroppo il pericolo è enorme.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioragazzi, di concorsi truccati si possono scrivere vari libri. Non sono pessimista ma "realista".Con la crisi attuale non credete che chi già lavora all'interno dell'agenzia voglia "sistemare" i propri figli parenti e/o amici? Studiate pure: c'è chi o ha già studiato (e sa già le risposte: prevedo punteggio massimo) o sa solo tutte le risposte, o magari neanche si presenterà e sarà assunto (caso limite, ma fresco di giornata: graduatorie del servizio civile con gente che non si era presentata al colloquio).
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mariorossi36 Visualizza il messaggioCredo che tutti sappiamo come funzionano i concorsi in Italia... però se su 2 scritti "azzecco" tutte le risposte come il raccomandato? Intanto mi faccio il tirocinio e poi ce la "giochiamo".....
PIAZZAPULITA - 24/02/2012 : INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI - LA7.it
Commenta
Commenta