annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Nessun dipendente dell'agenzia delle entrate puo' darci qualche dritta sulla data della prima prova? Mancano soltanto 8 giorni al 30, si saprà già...

Ciao,
    si parla dell'08 giugno. potrebbe in effetti essere la data più plausibile (dopo aver fatto il concorso per diplomati)

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      si parla dell'08 giugno. potrebbe in effetti essere la data più plausibile (dopo aver fatto il concorso per diplomati)

Chi lo ha detto? Dove se ne parla? Eppure all'Agenzia delle Entrate la data esatta si sa già...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        Chi lo ha detto? Dove se ne parla? Eppure all'Agenzia delle Entrate la data esatta si sa già...
        Si e non ci dice niente nessuno.IO ho provato a telefonare a Roma e non sono in grado di dirmi la data mi hanno sempre detto che bisogna aspettare il 30 marzo

Commenta

...scusate ... ma che fine ha fatto la discussione generale ..... non la vedo ...

Commenta

Nemmeno io..

Commenta

E' in prima pagina

Commenta

mandate il link de nostro forun
                , nemmeno io lo trovo più. grazie

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/conco...trate-443.html

Commenta

ma scusate ad una settimana dala pubblicazione della data, com'è possibile che non si sappia nulla? provo a telefonare roma e dicono che bisogna aspettare il 30 marzo.
                    Non è che sta succededo qualcosa.per favore se qulcuno sa la data mi potrebbe rispondere grazie

Commenta

Laureanda la data è l'8 giugno, è scritto già da un pezzo sul post principale

Commenta

Sto operando...
                      X