annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti però bisogna considerare una cosa: l'agenzia "parla" dei concorsi tramite gazzetta, la responsabile può avanzare delle ipotesi ma nula toglie che poii ad ottobre escano le date, verba volant.........

Commenta

nn ricordo a quale concorso successe la medesima cosa: tutti parlavano di un sicuro rinvio e poi invece, le date uscirono nei tempi previsti senza alcuna variazione... cn conseguente decimazione dei concorrenti o almeno d quelli che si erano per così dire, rilassati! quindi...

Commenta

Buongiorno a tutti! io mi sono iscritta in piemonte pur essendo ligure perchè è la regione a me più comoda.
        Avrei una domanda da porre a qualcuno di esperto.... essendo per me il primo concorso...
        Ammesso che il 14 ottobre esca la data della 1a prova, quanti giorni potranno passare? cioè, è possibile che la data della prima prova sia ancora a ottobre o daranno almeno una quindicina di giorni per organizzarsi??
        Grazie!

Commenta

anzitutto per legge...deve passare un mese. quindi mal che vada, il concorso potrebbe essere solo dal 15 novembre in avanti. e poi lo sanno pure i sassi che se ne parlerà a inizio 2012, sono pronto a scommettere la mia palla destra visto che non si tratta di voci di corridoio, ma di voci fondatissime e per cui la stessa agenzia si è esposta parecchio.
          basta col fare terrorismo psicologico, studiate con calma.

Commenta

azzo.....rischi il monopalla

Commenta

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
              azzo.....rischi il monopalla
              hahahah!! no no, le tengo tutte e due, tranquilli !!

Commenta

Date ipotetiche 1 prova concorso 855 funzionari

oggi è uscito il rinvio della prima prova del concorso per diplomati 220, addirittura al 28 febbraio 2012.
                allora, di sicuro, siamo in alto mare per la prima prova di quello per 855 funzionari? sicuramente il 15 ottobre ci sarà un rinvio successivo a febbraio.
                allora che fare? continuare a studiare? un pò di scoraggiamento ti assale.
                voi che ne pensate, colleghi di sventura?....................

Commenta

Non c'è qualche interno bravo bravo che ci può rincuorare sull'uscita delle date?

Commenta

Originariamente inviato da flavias Visualizza il messaggio
                    oggi è uscito il rinvio della prima prova del concorso per diplomati 220, addirittura al 28 febbraio 2012.
                    allora, di sicuro, siamo in alto mare per la prima prova di quello per 855 funzionari? sicuramente il 15 ottobre ci sarà un rinvio successivo a febbraio.
                    allora che fare? continuare a studiare? un pò di scoraggiamento ti assale.
                    voi che ne pensate, colleghi di sventura?....................
                    Ti quoto, mi scoraggio anche io.....

Commenta

Indiscrezioni?????????!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X