annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    puoi mettere il link diretto alla tua fonte??
    giornale cartaceo uscito oggi in edicola.

Commenta

mevio scusa mail tributario da dove lo stai studiando?

Commenta

ma io ho preso Lavorare di ieri (oggi non è uscito, la data è quella del 18 settembre 2011) e non ho trovato nulla di questa intervista...sarà vero?? mah...

Commenta

ufficiale, è una palla. qualcuno voleva prenderci per il c....o, spero proprio che sparisca da questo forum e non si faccia più vedere. sul Lavorare non si parla di questo concorso né si ipotizzano date. che odio.

Commenta

se veramente è stata una bufala, non espongo il mio parere che è meglio

Commenta

tra la'ltro aggiungo che neanche facendo una ricerca su internet ho trovato nulla a riguardo. e trattandosi di una notizia di questa portata, qualcuno ne dovrebbe pur parlare

Commenta

anche io ho letto l'articolo di giornale dove si dice che la data nn verrà comunicata il 14 ottobre...
                tanto meglio ragazzi avete piu tempo per studiare.......io fortunatamente e con tanta fatica c'è l'ho fatta....un gran in bocca al lupo a tutti voi.....

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                  anche io ho letto l'articolo di giornale dove si dice che la data nn verrà comunicata il 14 ottobre...
                  tanto meglio ragazzi avete piu tempo per studiare.......io fortunatamente e con tanta fatica c'è l'ho fatta....un gran in bocca al lupo a tutti voi.....
                  hai ancora quella pagina?? puoi fare una scanzione o una foto e postarcela?? sinceramente non riesco a capire se è una notizia vera o fasulla

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    hai ancora quella pagina?? puoi fare una scanzione o una foto e postarcela?? sinceramente non riesco a capire se è una notizia vera o fasulla

tutto vero, mi correggo io, anzi, mi cospargo il capo di cenere per aver dubitato delle notizia postate da alcuni colleghi qui sul forum.
                    su Lavorare di oggi (o ieri, cmq ultimo numero) a pagine 10 c'è l'intervista (a firma di Antonella Parlato) alla dott.ssa Conforti, direttore Risorse Umane dell'AE, che preannuncia il rinvio e anticipa che, stante l'alto numero di domande pervenute (oltre 100.000), se ne parlerà a inizio 2012.
                    posso postarvi questo link :

http://www.nuovofiscooggi.it/files/u27/rassegnastampa/19.09.2011_10.pdf

continuiamo a studiare, con un briciolo di serenità in più ora!

Commenta

sinceramente non comprendo i motivi che potrebbero portare ad un rinvio... 100000 domande...meno di quelle presentate per il concorso passato...ed in ogni caso in linea con qualsiasi previsione eppoi non sono 100000 domande da gestire contemporaneamente in quanto ogni regione si organizza autonomamente... quindi perchè questo rinvio eventuale?

Commenta

Sto operando...
                      X