Ciao ragazzi ma dove devo scaricare il software dei quiz maggioli per il concorso all agenzia delle entrate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Software simulazione prova esame maggioli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giggetto84 Visualizza il messaggioCiao sara... Ma dove si scarica questo software????? Io sul sito della maggioli non riesco a trovarlo???? Help me!!!
Non c'è nessun file da scaricare: basta connetersi e scegliere se effettuare una simulazione di prova o concentrarsi su un'unica materia.
IBAL a tutti
Commenta
-
Salve ragazzi !Non ho ancora capito su cosa verterà la prima prova, cioè : domande di tipo attitudinale o sulle materie scritte sul bando :Ragioneria gen.,Varie branche di Diritto ,ec c. ecc .
SE non sbaglio il giorno 30 conosceremo la sede dove svolgere sta benedetta prova .ok un saluto a tutti e in bocca al lupo .
Commenta
-
Originariamente inviato da mike21 Visualizza il messaggioSalve ragazzi !Non ho ancora capito su cosa verterà la prima prova, cioè : domande di tipo attitudinale o sulle materie scritte sul bando :Ragioneria gen.,Varie branche di Diritto ,ec c. ecc .
SE non sbaglio il giorno 30 conosceremo la sede dove svolgere sta benedetta prova .ok un saluto a tutti e in bocca al lupo .
Ci sono 2 concorsi attivi in questo momento. Di quello per diplomati da 220 posti se ne parla in una sola discussione, quella che si chiama "Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate", tutte le altre riguardano il concorso per 855 funzionari (per laureati).
Se da come dici ti interessa il concorso da 220 assistenti la prima prova è quella con i quiz attitudinali.
Commenta
Commenta