annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software simulazione prova esame maggioli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Software simulazione prova esame maggioli

    ho iniziato con delle simulazioni di prove tramite il software della Maggioli.
    vedo che le domande sono davvero difficili!!!!
    soprattutto nelle domande di amministrativo e civile.
    qualcuno che già ha iniziato?

    #2
    ho fatto civile e penale e nn le ho trovate così difficili.

    Commenta


      #3
      Quale mi consigliate?? Maggioli o simone??? HELP!!!

      Commenta


        #4
        a me hanno consigliato simone e prenderò quello.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
          ho iniziato con delle simulazioni di prove tramite il software della Maggioli.
          vedo che le domande sono davvero difficili!!!!
          soprattutto nelle domande di amministrativo e civile.
          qualcuno che già ha iniziato?
          ho provato tre volte la prima ho fatto un 24,75, la seconda è saltato collegamento alla domanda 70 e la terza volta ho fatto 23,45. Ho notato che nelle simulazioni del test totale vengono fuori quasi sempre le stesse domande, e comunque sono abbastanza diverse dai quiz veri e propri......non sò fino a che punto possano essere utili, ad esempio di penale mi sono uscite tutte domande del tipo art. 55 c.p. prevede che: e le varie opzioni e così via di contabilità molte domande sulla disciplina del bilancio delle società controllate e collegate e gli IAS,,,,,,, guardando i quiz veri AE le domande di contabilità sono tutte domande di base della contabilità e non così approfondite come le presenta il software....magari poi all'orale dovrà sicuramente approfondire questi aspetti ma penso per questa prima prova non saprei....mi stanno sorgendo dubbi....tanti....civile non l'ho trovato molto difficile. Per tributario ed amministrativo mi astengo da ogni commento perchè ancora non apro libro.....

          Commenta


            #6
            Scusate gli errori e la punteggiatura ma non rileggo. Voi che impressione avete avuto di questo software?

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti
              ho provato anche io il software, ho ripetuto la prova diverse volte per capire come viene assegnato il punteggio e non è andata male. A volte le domande si ripetono ma mi sembra un utile strumento per allenarsi un pò. Io penso sia proprio il genere di domande che possono capitare.. magari più varie, nel senso che mi sembra difficile il riproporsi di uno stesso argomento in più domande.. sono dello stesso genere di quelle del concorso 2008.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Sarasa Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                ho provato anche io il software, ho ripetuto la prova diverse volte per capire come viene assegnato il punteggio e non è andata male. A volte le domande si ripetono ma mi sembra un utile strumento per allenarsi un pò. Io penso sia proprio il genere di domande che possono capitare.. magari più varie, nel senso che mi sembra difficile il riproporsi di uno stesso argomento in più domande.. sono dello stesso genere di quelle del concorso 2008.
                Quoto Sara
                é vero alcune domande si ripetono ma il software è comunque utilissimo e migliore a mio avviso rispetto al Simone....
                Per il momento sono a quota 15 errori su 80 pari a 27/30
                Cerchero di migliorarmi
                Saluti
                Michela

                Commenta


                  #9
                  Qualcuno ha provato il sw della simone?Non è gratuito però.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha provato il sw della simone?Non è gratuito però.
                    Certamente io ho acquistato il testo dei quesiti della Simone
                    Lo trovo piu riduttivo rispetto a quello della Maggioli contenutisticamente parlando...
                    Michela

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X