annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software simulazione prova esame maggioli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a voi funziona ora il software maggioli? non mi indica nulla dopo la risposta

Commenta

Ragazzi una domanda. Ma le domande del software sono quelle che poi verranno proposte al concorso? Oppure sono solo indicative?

Commenta

sono potenziali domande che potrebbero uscire. magari stesso concetto può trovarsi sotto fforma di domanda impostata diversamente. cmq lo devi prendere solo come una esercitazione.
        cmq io sto trovando alcune domande che nel manuale non viene trattato e voi?

Commenta

ma a voi funziona? o è già morto?

Commenta

In effetti non da la risposta esatta. Mandate un e-mail ai contatti come ho fatto io.

Commenta

Sai che non li avevo visti? EHehe... Grazie, giovanni.fas, gentilissimo.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
                sono potenziali domande che potrebbero uscire. magari stesso concetto può trovarsi sotto fforma di domanda impostata diversamente. cmq lo devi prendere solo come una esercitazione.
                cmq io sto trovando alcune domande che nel manuale non viene trattato e voi?
                Tra l'altro, so che ci sono in giro i quiz ufficiali che vennero proposti al passato concorso per funzionari, ma proprio non riesco a trovarli. Qualcuno ha il link? Mi pareva fossero già stati linkati qui sul forum, solo che le pagine aumentano di numero in modo esponenziale e non si rispettano i topic, per cui non riesco ad orientarmi.
                Se li trovassi per prima, li aggiungo anche qui.

Commenta

Ragazzi ma a voi il sw da la risposta esatta o sbagliata?

Commenta

ora funziona di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da misskitty Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro, so che ci sono in giro i quiz ufficiali che vennero proposti al passato concorso per funzionari, ma proprio non riesco a trovarli. Qualcuno ha il link? Mi pareva fossero già stati linkati qui sul forum, solo che le pagine aumentano di numero in modo esponenziale e non si rispettano i topic, per cui non riesco ad orientarmi.
                      Se li trovassi per prima, li aggiungo anche qui.
                      non serve sfogliarsi tutti i topic. Basta cliccare sul simbolo della graffetta a fianco del titolo della discussione "Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate" (devi tornare all'elenco delle discussioni). Si apre una finestra con tutti gli allegati contenuti nella discussione!

è più difficile da spiegare che da trovare, se hai bisogno di chiarimenti ci riprovo!

io volevo chiedervi se a voi il software maggioli memorizza le risposte da una sessione all'altra. Mi sembrava di sì ma ora no, quindi non so se è legato all'altro malfunzionamento...

Commenta

Sto operando...
                      X