annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stella1984 Visualizza il messaggio
    Ciao giovanni.fas .. sai per caso se sui fogli della prova si scrive nome e cognome ?????'
    Ciao, no, sul foglio non si scrive il nome e cognome, ma ci attacca un codice adesivo che identifica la tua persona.

Commenta

ciao io parto dalla prov di taranto..per i leccesi ci potremmo sentire per fare il viaggio insieme?

Commenta

ciao ragazzi ma nessuno ha notato che nn c è una suddivisione in Puglia cm nelle altre regioni, in base alle lettere dell alfabeto?
        ci sono dei padiglioni ma come facciamo a sapere dove recarci?

Commenta

Io faro' il concorso in puglia e sono di lecce. Se posso aggregarmi ad un gruppo leccese che va in macchina ovviamente partecipando alle spese del
          viaggio. ..Fatemi sapere. Grazie

Commenta

ciao lucia, ti va di sentirci privatamente? questa è la mia mail maarii@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da maarii Visualizza il messaggio
              ciao io parto dalla prov di taranto..per i leccesi ci potremmo sentire per fare il viaggio insieme?
              maarii ci sono io dalla provincia di taranto...

Commenta

fabio sentiamoci via mail allora...

Commenta

Ragazzi ciao. faro' il concorso per 855 funzionari a milano l'8 giugno.
                  leggo di qualche rinvio... mi sapete dire altro o qualcosa di piu' preciso?
                  in secondo luogo qualcuno sa dovè la sede per coloro che hanno il cognome con la lettera V?
                  GRAZIE

Commenta

Ciao a tutti, anch'io sarò a Bari l'8!! C'è qualcun altro che, come me, parte dalla Calabria? Dove alloggiate?

Commenta

dalla calabria? caspita..mi spiace, ma non ho sentito nessuno che viene da fuori regione!

Commenta

Sto operando...
                      X