annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari: PUGLIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maarii Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io per la puglia...sono della provincia di taranto e mi preparo con il testo della simone.. nessuno delle mie zone?
    ci sono io mariii dal versante nord del tarantino. In cosa sei preparata? io nella parte economica...la mia mail è: kancro85@libero.it

Commenta

Manuale 2012 con programma completo per affrontare la prova oggettiva tecnico professionale consistente nella soluzione di quesiti a risposta multipla
      In appendice: le prove assegnate dall'Agenzia delle Entrate nei precedenti concorsi,con indicazione delle soluzioni corrette.
      Manuale nuovo, mai aperto.
      Prezzo di copertina, euro 29,00.
      Svendesi euro 20,00.
      Spedizione gratuita in tutta Italia.
      Pagamento tramite paypal, postepay o bonifico.

Sito web: Mercatino Ragusa | Facebook
      Manuale quiz concorso 2012 Funzionari... a Ragusa - eBay Annunci

Commenta

Ragazzi, ieri è uscito il diario delle prove d'esame, se ne parla a giugno ma sono possibili delle ulteriori modifiche.
        Inoltre vi segnalo che su Facebook c'è un gruppo per quelli che lo faranno a Bari, "Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari - Bari"

Commenta

Originariamente inviato da MichelaRi Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ieri è uscito il diario delle prove d'esame, se ne parla a giugno ma sono possibili delle ulteriori modifiche.
          Inoltre vi segnalo che su Facebook c'è un gruppo per quelli che lo faranno a Bari, "Concorso Agenzia delle Entrate 855 funzionari - Bari"
          Ciao, no, non sono possibili ulteriori modifiche, la data è quella.

Commenta

io da conversano

Commenta

Per GRACE 10

ANCH'IO SONO DI LECCE, SE VUOI CI TENIAMO IN CONTATTO X LO STUDIO E X ANDARE A BARI GIORNO 8,

GRAZIE,

CIAO

Commenta

X marilena 2 e x manuela78

anch'io sono di lecce, se volete ci teniamo in contatto x studio o x andare a bari.
                Ho gia' mandato un altro mex a grace10 ma e' chiaro che sono benvenuti anche altri leccese,
                grazie a tutti

Commenta

io pure son di lecce....raga come va con lo studio?.....io me la cavo in tributario, commerciale, privato, contabilità e organizzazione aziendale....le altre scarseggio parecchio....

Commenta

Ragazzi ma sui fogli della prima prova si mette nome e cognome o ti danno un codice???

Commenta

Ciao giovanni.fas .. sai per caso se sui fogli della prova si scrive nome e cognome ?????'

Commenta

Sto operando...
                      X