annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10posti equivale a raggiungere un ottimo risultato allo scritto (tipo 65risposte giuste e solo 15errate per avere 27.597 secondo l'ultima formula)... per questo motivo si fa domanda fuori dove con un 56risp giuste e 24errate = 26,155 si ha la possibilitā di passare... dipende molto da

1) voglia di studiare intensamente;
    2) capacitā di sintesi dei concetti;
    3) prontezza e sangue freddo durante la prova

In bocca al lupo in ogni caso

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
      10posti equivale a raggiungere un ottimo risultato allo scritto (tipo 65risposte giuste e solo 15errate per avere 27.597 secondo l'ultima formula)... per questo motivo si fa domanda fuori dove con un 56risp giuste e 24errate = 26,155 si ha la possibilitā di passare... dipende molto da

1) voglia di studiare intensamente;
      2) capacitā di sintesi dei concetti;
      3) prontezza e sangue freddo durante la prova

In bocca al lupo in ogni caso
      capisco, non sono un'esperta di concorsi, pensavo che si trattasse di una "teoria" non avevo idea che ci fosse un substrato matematico, grazie per il chiarimento

Commenta

Io non ho mandato la domanda per la regione Calabria per un solo motivo.
        I posti sono 10?
        11 sono giā occupati dai soliti sponsorizzati....

Commenta

Perdonate la mia ignoranza ma ho fatto domanda x questo concorso di 220 posti...ma non ho visto in nessun posto menzionata la calabria non capisco da dove spuntano questi 10 posti..mi delucidate?Grazie x la vostra pazienza!!!

Commenta

ciao a tutti!! io ho fatto la domanda il 20 luglio, ma ancora la raccomandata di ritorno non č arrivata! qualcuno di voi della calabria l ha ricevuta? devo iniziare a preoccuparmi?

Commenta

Originariamente inviato da manuela78 Visualizza il messaggio
              Perdonate la mia ignoranza ma ho fatto domanda x questo concorso di 220 posti...ma non ho visto in nessun posto menzionata la calabria non capisco da dove spuntano questi 10 posti..mi delucidate?Grazie x la vostra pazienza!!!
              i 10 posti in calabria di cui si parla sono riferiti al concorso per 855 funzionari

Commenta

Originariamente inviato da patrickchiaravalloti Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!! io ho fatto la domanda il 20 luglio, ma ancora la raccomandata di ritorno non č arrivata! qualcuno di voi della calabria l ha ricevuta? devo iniziare a preoccuparmi?
                le ricevute di ritorno tardano un pochino ad essere restituite, controlla sul sito delle poste, certamente avranno giā ricevuto la tua domanda... in ogni caso conta la data di spedizione

Commenta

Ma qualcuno sa quante sono state le domande pervenute in CALABRIA?!

Commenta

Destinazione Calabria: notizie e pareri

Salve,

sono un neolaureato e mi sono da poco imbattuto nella preparazione di questo concorso.

Sono a porvi le seguenti domande:

1) Chi di voi lo farā in Calabria? Chi di fuori-regione?

2) Quanti quiz si troveranno alla prima prova e quanto tempo verrā messo a disposizione?

3) Quali tematiche si troveranno di preciso alla seconda prova?

4) In base all'esperienza, per riuscire ad essere ammessi al tirocinio, bisogna rasentare la perfezione nelle prime 2 prove?

GRAZIE

Commenta

ci sono io!

Originariamente inviato da alunosi Visualizza il messaggio
                      Salve,

sono un neolaureato e mi sono da poco imbattuto nella preparazione di questo concorso.

Sono a porvi le seguenti domande:

1) Chi di voi lo farā in Calabria? Chi di fuori-regione?

2) Quanti quiz si troveranno alla prima prova e quanto tempo verrā messo a disposizione?

3) Quali tematiche si troveranno di preciso alla seconda prova?

4) In base all'esperienza, per riuscire ad essere ammessi al tirocinio, bisogna rasentare la perfezione nelle prime 2 prove?

GRAZIE
                      Ciao! Io provo in Calabria, mission impossible! 80 domande in 50 minuti per la prima prova, quiz di logica (tipo serie numeriche, comprensione di testi, analisi di tabelle) per la seconda prova. Non so dirti che punteggio servirā ma temo molto alto, ho letto di 4500 domande e i posti sono solo dieci. Spero comunque che ci presenteremo in molti meno e tanti non avranno davvero "studiato", ma resta una percentuale molto bassa di chance.
                      Ciao ciao, se vuoi contattarmi per scambi di opinione e materiale sono disponibile.

Commenta

Sto operando...
                      X