annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Nn ho telefonatp in dr. gli scorrimenti vengono decisi da roma e poiche nei 2 precedenti concorsi ê stato cosi non posono fare altrimenti. gli interni non possono rifare in tirocinio. Nei primi 13 ci stanno solo 6 esterni... devono scorrere al 100%. tranquilla .

    Commenta


      #82
      ma sappiamo qualcosa dell'inizio del tirocinio?

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
        Nn ho telefonatp in dr. gli scorrimenti vengono decisi da roma e poiche nei 2 precedenti concorsi ê stato cosi non posono fare altrimenti. gli interni non possono rifare in tirocinio. Nei primi 13 ci stanno solo 6 esterni... devono scorrere al 100%. tranquilla .
        Ok! Grazie.

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
          Io non ho ancora avuto modo di chiamare in DR. Ho provato a contattare i colleghi tramite la posta dell'ufficio e mi hanno risposto tutti tranne il n.4. Se si ricomprende come interno anche il n.4 mi torna che si debbano chiamare 10 interni per arrivare a convocare per il tirocinio 13 esterni. In DR ti hanno confermato che gli interni fanno scorrere la graduatoria?


          ciao scusami...sei interna e l'hai fatto per la Calabria? volevo confrontarmi con te ed altri interni che si trovano nella stessa condizione

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
            ciao scusami...sei interna e l'hai fatto per la Calabria? volevo confrontarmi con te ed altri interni che si trovano nella stessa condizione
            Si. Tu hai ricevuto la mail? Io spero negli scorrimenti. Ho sentito che gli interni verranno trasferiti al momento dell'assunzione degli esterni. Non si potrebbe chiedere di essere trasferiti prima?

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
              Si. Tu hai ricevuto la mail? Io spero negli scorrimenti. Ho sentito che gli interni verranno trasferiti al momento dell'assunzione degli esterni. Non si potrebbe chiedere di essere trasferiti prima?


              ciao..allora la comunicazione prevede che in caso di rinuncia al tirocinio si venga trasferiti al momento dell'assunzione dei vincitori...cioè non si sa quando...

              se domani sei in ufficio ci sentiamo a mezzo mail..nel frattempo ti lascio la mail privata... martin.28@libero.it

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
                ciao..allora la comunicazione prevede che in caso di rinuncia al tirocinio si venga trasferiti al momento dell'assunzione dei vincitori...cioè non si sa quando...

                se domani sei in ufficio ci sentiamo a mezzo mail..nel frattempo ti lascio la mail privata... martin.28@libero.it
                Si, ci sono in ufficio. Ci sentiamo via mail. A domani.

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
                  Si, ci sono in ufficio. Ci sentiamo via mail. A domani.
                  ok...ma se non mi scrivi una mail ora che posso leggerla domani come ti trovo? comunque sono in graduatoria in Campania

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
                    ok...ma se non mi scrivi una mail ora che posso leggerla domani come ti trovo? comunque sono in graduatoria in Campania
                    Ti ho mandato una mail.

                    Commenta


                      #90
                      siamo tra i pochi a non conoscere le sedi del tirocinio. novità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X